indovina la misura del reggiseno...
? Indovina misura reggiseno
indovina la misura del reggiseno...
? Indovina misura reggiseno
Hai riconosciuto la misura di 6 reggiseni su 25!
Il tuo profilo: Inesperto/a! Se sei una donna forse dovresti preoccuparti: non hai occhio per niente e quando vai in un negozio di intimo rischi di scambiare una maglietta da pelle per un wonderbra! Se invece sei un uomo, beh, probabilmente vedere tutto quel ben di Dio ti manda in confusione ormonale...
a me dice che ne ho indovinate 5 ma vedendo i risultati non ci credo tanto...secondo loro Jennifer Aniston ha una seconda e katie holmes una terza?![]()
Hai riconosciuto la misura di 6 reggiseni su 25!
Il tuo profilo: Inesperto/a! Se sei una donna forse dovresti preoccuparti: non hai occhio per niente e quando vai in un negozio di intimo rischi di scambiare una maglietta da pelle per un wonderbra! Se invece sei un uomo, beh, probabilmente vedere tutto quel ben di Dio ti manda in confusione ormonale...
wow fly29 che thread.....
ecco qua:
Hai riconosciuto la misura di 11 reggiseni su 25!
Il tuo profilo: Aspirante voyeur
Diciamo che hai indovinato qualche misura... fortuna o stai affinando la vista? Sai la differenza tra una push-up, un reggiseno normale, un wonderbra o una canottiera? Oppure ti sei fatto/a abbagliare dalla bellezza patinata delle vip, che spesso si devono imbottire...
ma io mi sono basata sulla mia taglia!!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
Hai riconosciuto la misura di 8 reggiseni su 25!
cavolo siamo tutte donne inesperte![]()
Styrofoam Crown
Io solo 2 è grave!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Hai riconosciuto la misura di 5 reggiseni su 25!
Il tuo profilo: Inesperto/a! Se sei una donna forse dovresti preoccuparti: non hai occhio per niente e quando vai in un negozio di intimo rischi di scambiare una maglietta da pelle per un wonderbra! Se invece sei un uomo, beh, probabilmente vedere tutto quel ben di Dio ti manda in confusione ormonale...![]()
io ne ho riconusciuti solo 6!! ma nn è che le foto sono tutte ritoccate con il photoshop?
5 su 25
La Holmes pare porti una mezza taglia... dove la vedono sta terza?![]()
Se lei ha una terza, io dovrei essere a una settima![]()
Hai riconosciuto la misura di 5 reggiseni su 25!
Io ne ho riconosciuti 9!
io ne ho riconosciuti tre... Però mi riesce difficile pensare che la Holmes porti una terza
Hai riconosciuto la misura di 7 reggiseni su 25!
Secondo me se provano i ragazzi fanno meglio di noi![]()