ciao a tutti sono Sabrina...e ho un grosso gossissimo problema con l'inglese...se potete darmi una mano a tradurre la frase "le dinamiche di gruppo in un gruppo di lavoro" Vi ringrazio è il titolo della mia tesi. un saluto a tutti
ciao a tutti sono Sabrina...e ho un grosso gossissimo problema con l'inglese...se potete darmi una mano a tradurre la frase "le dinamiche di gruppo in un gruppo di lavoro" Vi ringrazio è il titolo della mia tesi. un saluto a tutti
Styrofoam Crown
potrebbe essere "the group dynamics in a group of work" ..ma ricontrolla perchè non mi prendo questa responsabilità ok?![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Group's dynamics in a workgroup?
Buona vita
Guglielmo
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
group dynamics in a workgroup ( o working group)...sono abbastanza sicura...
grazie a tutti voi! per fortuna sono riuscita a tradurre per la scadenza della settimana scorsa è stata un'impresa, alla fine è come hai detto tu Bellatrix un saluto di vero cuore Sabry