Ragazze vi prego c'è qualche anima buona che ha sostenuto questo esame e può darmi più informazioni a riguardo???Vorrei farlo il 4 Luglio ma ancora sono in alto mare...Vi prego aiutatemi...
Ragazze vi prego c'è qualche anima buona che ha sostenuto questo esame e può darmi più informazioni a riguardo???Vorrei farlo il 4 Luglio ma ancora sono in alto mare...Vi prego aiutatemi...
C'è qualcuno che ha dato quiest'esame con la Guariglia e mi sa dire com'è??
Ho visto i risultati dello scorso appello ed i voti sono tutti altissimi...
Vorrei darlo a luglio...
E del laboratorio sull'orientamento spaziale (x i non frequentanti) sapete se bisogna fare una tesina o basta parlare dei due articoli e stop?
Grazie mille a tutti!!!!![]()
ma lunedi' 23 l'orale e' obligatorio o facoltativo??
mmm
mi hanno detto che la prof ha cambiato modalita d'esame fa solo scritto con domande a risposta multipla molto semplici..e i libri a quanto pare sono solo due riabilitazione neuropsicologica in età evolutiva e lo spettro autistico entrambi della pizzamiglio..A questo punto lo vado a provare sperando che vada bene..un bacio e buono studio a tutte
qualcuno ha fatto l'esame il 4 e può darmi informazioni sull'esame, modalità e nel caso qualche domanda?
Vorrei sapere, inoltre, sempre per chi l'ha sostenuto se è fattibile come esame a scelta.
Grazie
"Chi vuole misurare la felicità di una vita intera in base alle gioie e ai piaceri assume un criterio completamente sbagliato. Poiché le gioie sono negative; che esse possano rendere felici è una follia nutrita e coltivata dall’invidia, poiché le gioie non vengono sentite in termini positivi, come accade invece per i dolori, sono dunque questi ultimi, con la loro assenza, che costituiscono il criterio di misura della felicità"
anche io vorrei saperne di più.....qualcuno ci illumina????
Sorridi se vuoi che ti sorridano
nessuno ha informazioni su questo esame per favore?...
"Chi vuole misurare la felicità di una vita intera in base alle gioie e ai piaceri assume un criterio completamente sbagliato. Poiché le gioie sono negative; che esse possano rendere felici è una follia nutrita e coltivata dall’invidia, poiché le gioie non vengono sentite in termini positivi, come accade invece per i dolori, sono dunque questi ultimi, con la loro assenza, che costituiscono il criterio di misura della felicità"
Ragazze io ho fatto l'esame il 4. Gli esami sono fattibili sono entrambi a risposta multipla.Non ricordo adesso di preciso le domande ma fatelo tranquillamente..Buon studio a tutte
chi farà quest'esame il 22 settembre e può farmi qualche esempio di domanda?
sono solo 30 domande a risposta multipla o 30 per ogni modulo??
ciao a tutti..il 17 novembre c'è l'esonero..qualcuno si è fatto dare dalla prof le altre slides oltre a quelle messe sul sito????? di cui tra l'altro una non si apre...grazieee
scusate io non ho potuto seguire le lezioni ma sarei interessata all'esonero...qualcuno che ha seguito può darmi qualke info???cosa studiare???modalità di esonero ecc.... grazieeeeeeeeeeee....
kikka![]()
nessuno sa niente?????![]()
kikka![]()
e perr quanto riguarda l'esonero del corso avanzato?
ho saputo ke per l'esonero occorre studiare i primi 2 capitoli de "la riabilitazione neuropsicologica in età evolutiva"....ma nn so se la fonte è molto attendibile...se qualcuno sa qualcosa in più potrebbe aiutarmi.....attendo novità....![]()
kikka![]()
ciao a tutti...ma per l'esonero del 17 bisognava prenotarsi ?