Ciao a tutti,
qualcuno ha dato questo esame? Domande ricorrenti?
Ma soprattutto... l'appello sembra essere all'aperto sotto la Mole.
Ma ci si deve presentare dirattamente lì o in Sala Biblioteca all'Istituto Cabrini? Come funziona?!?!!![]()
Ciao a tutti,
qualcuno ha dato questo esame? Domande ricorrenti?
Ma soprattutto... l'appello sembra essere all'aperto sotto la Mole.
Ma ci si deve presentare dirattamente lì o in Sala Biblioteca all'Istituto Cabrini? Come funziona?!?!!![]()
Ciao...ci incontriamo spesso noi eh..ti avevo scritto x l'esame di empowerment..com'è andato..a me bene..anche io devo dare domani roccato..credo proprio che l'appuntamento sia sotto la mole..non credo avrebbe senso andare prima in aula e poi all'appello..sto cercando di sapere anch'io le domande ricorrenti..speriamo che qualcuno risponda..
Si si, mi ricordo di te! Anche a me è andato molto bene graziema bisogna dire che lei è molto brava.
...Insomma ci si rivede! Bhe l'ultima volta ci siamo portate fortuna pare, speriamo anche questa volta!!!
Io credo che mi metterò lì sotto la mole in attesa, speriamo che non mi cresca il muschio addosso a forza di aspettare, visto che arrivo anche presto col treno... almeno che ci sia il sole!!!
...magari la protesta e le condizioni avverse li renderanno più buoni![]()
A chi interessassero ecco le domande fatte frequentemente all'esame dall'assistente Fedi:
-ecological assessment (need e asset)
-senso comunità, vicinato, rete
-approccio molare e molecolare
-identità di luogo
-ricerche sull'attaccamento
Generalmente una domanda per libro..
Ciao a tutti,
ieri ci dovrebbe essere stato l'esame di Roccato per "La dimensione psicologica del territorio".
Per caso qualcuno che lo ha fatto potrebbe farmi sapere quali domande gli sono state fatte? Io non sono riuscita a darlo adesso e a questo punto slitterò a settembre...
Grazie a tutti in anticipo e se posso rendermi utile con domande di altri esami...lo faccio volentieri!
Ciaooo!
Rieccomi...anche se in Agosto non so chi ci possa essere...
Il 6 darò questo esame: qualcuno lo ha fatto recentemente?
Chiunque postasse le domande che gli son state fatte mi sarebbe mooolto d'aiuto!
Grazie!!!!!!
![]()
Ohhh allora: lunedì poi ho fatto l'esame, e lascio le domande che mi sono state fatte da Roccato in caso ci sia ancora qualcuno che debba dare questo esame:
- approccio sinottico-razionale e approccio euristico
- rete sociale e sostegno sociale; caratteristiche della rete autocentrata
- identità di luogo
Ciao a tutti!![]()