ragazze/i oggi c'è stata la prima lezione e non sono potuta venire a chieti!
qualcuno di voi sa dirmi cosa ha detto a lezioni riguardo l'esame ecc....
grazie mille!![]()
ragazze/i oggi c'è stata la prima lezione e non sono potuta venire a chieti!
qualcuno di voi sa dirmi cosa ha detto a lezioni riguardo l'esame ecc....
grazie mille!![]()
Ci aiutate per favoreeeeeeeeeeeeeeeeee
mi sa ke abbiamo fatto tutte la stessa cosama avete letto ke ha cambiato libro ?
lo voglio picchiare
![]()
*ELe*
Non mi far pensare!quel libro che ha scelto è orrido è c'è voluto un sacco di tempo affinchè lo trovassi.A me interessa sapere la modalità e cosa chiede!aiutateciiii
Come ha cambiato libro???????????E ke libro dobbiamo comprare??????????????Io sono senza parole....aiutooooo,ditemi qualcosa!!!
.::MantEneTeVi FoLLi e CoMpoRtaTevi CoMe PeRsOnE NoRMaLi::.
30.09.08
ESAME PSICOLOGIA DELL'ETA' SCOLARE - AVVISO
Si avvisano gli studenti che solo per l'anno accademico 2008-09 (e i relativi appelli da dicembre 2008 a ottobre 2009) il testo di Eleonora Cannoni "Il disegno dei bambini", Carocci: Roma va sostituito con il seguente:
Maria Chiara Levorato Le emozioni della lettura. Bologna: il Mulino
*ELe*
qualcuno è andato a lezione??? cosa ha detto il nostro "amato" prof Di Sano?![]()
![]()
Vale
Ragazzi,che si sa di questo esame?
aiutatemiii,
kiss Ily
ma nessuno ha fatto questo esame?possibile ke nn si sappia nulla?aiutateciiiiiiiii
*ELe*
ciao ele! purtroppo questo corso l'anno scorso non lo faceva Di Sano, perchè la cattedra di infanzia e scolare era del prof. Fasolo, che putroppo è andato via...
vorrei aiutarvi, ma l'esame l'ho fatto con il prof. Fasolo...
posso solo dirvi che il libro Berti Bombi è abbastanza chiaro e fattibile... ma l'altro libro non lo conosco. mi dispiace![]()
qualcuno che ha seguito potrebbe dirci quali sono le pagine da studiare dei due libri?![]()
Vale
ciao a tutti qualcuno sa se questo esame si può fare solo avendo passato sviluppo???rispondete vi prego sono in crisi![]()
*ELe*
Ragazze ma mi hanno detto ke ci sono dei programmi diversi x ki ha fatto l'esperimento cn lui!!E in più che girano anche degli articoli....Ma chi ha fatto l'esperimento cosa deve studiare e cosa no??????Help!!!
e ki non frequenta invece ke porta?possibile che questo prof.debba cambiare sempre i piani?come sarà la modalità d'esame???
graziieeee Ily
Possibile ke nessuno ha seguito le lezioni di di sano???????????