Salve ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi più o meno come sono le domande dell'esame (approfondite.. superficiali)??? Io sn una ragazza che non frequenta , x questo il vostro aiuto m è utilissimo!!![]()
Salve ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi più o meno come sono le domande dell'esame (approfondite.. superficiali)??? Io sn una ragazza che non frequenta , x questo il vostro aiuto m è utilissimo!!![]()
Anche io vorrei info su qst esame da chi l'ha già sostenuto...C'è nessunooooooooooooooooooooooo???![]()
ciao a tutti,
anche io sono alla ricerca di informazioni sull'esame di Tommasi. Lo avete per caso già sostenuto?
grazie!
Eri
[QUOTE=Erica.vi;1920660]ciao a tutti,
anche io sono alla ricerca di informazioni sull'esame di Tommasi. Lo avete per caso già sostenuto?
grazie
Ciao! Se studi l'esame nn è difficile... t consiglio di studiare bene le sue dispense che molte domande erano su quelle. In bocca al lupo![]()
grazie...per aver risposto !
ma in merito al Morabito?
quante domande sono in tutto? sono a tranello o basta ragionarci un poco? e quanto dura la prova più o meno?
grazie di nuovo!
Eri
rianimiamo questo topic su
per la fascia N-Z sapevate che c'è un parziale il 18 dicembre??
io sono non frequentante e me l'ha confermato il prof tramile e mail ieri!
nessuno è alle prese con questo esame??
Ciao Gabry...
io so dell'esonero e sto studiando...chissà come sarà!!!
So che farà domande sull'introduzione di storia della psicologia(Morabito + i primi quattro capitoli del manuale cioè capitolo 1 2 4 5 da confermare...) ho frequentato la sua prima lezione e ha comunicato questo ora dipende da come sono proseguite...come al più presto scriverò una e-mail e appena so qualcosa comunico...ok???
Buono studio!!!![]()
a me ha risposto all'e mail due giorni fa e mi ha detto che il contenuto del parziale lo deciderà martedi a lezionee quindi mi ha detto di rimandargli un'altra e mail quel giorno!ora è strano che abbia gia detto quali sono gli argomenti cioè quelli che hai detto tu
vabbe tanto martedi è arrivato![]()
Salve Gabry, il prof aveva dato un programma su cui orientarci...infatti ha poi specificato che confermava o cambiava qualcosa in base a come andavano le lezioni... ci sono novità per caso???
So che in questo esonero son compresi anche i suoi appunti di psicofisica...
buono studio a te e a tutti!!
aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh credo che impazziròòòòòòò o_______O
scusate piccolo sfogo xD
psicanto o_O pure gli appunti di piscofisica???non è possibileeeeeeeeeee....!!!!
come fai a saperlo??ç___ç
io ieri ho mandato l'e mail al prof speriamo risponda presto!
e cmq mi sembra davvero assurdo come parziale,cioè è quasi tutto il reale programma o_O
waaaaaaa sono in crisiiiiiiii e l'esame è tra due settimaneeeeeeeeee
Eh siAnche i suoi appunti di psicofisica... me l'hanno detto alcuni che frequentan le lezioni poi ho chiesto conferma al prof con un e-mail e ha confermato... quindi tutto il libro della morabito
poi capitoli 1; 2(escluso l'appendice) 4; 5; più appunti di psicofisica...
coraggio...forza ce la faremo....![]()
strano a me non l'ha detto o__O
booooo poi li ho pure letti e sono impossibili o__O
cmq mi ha detto oggi tramite e mail che l'esame consisterà in una dozzina massimo 15 domande a risposta multipla per un massimo di 15 minuti!!
help ç____ç
-2 all'esame o_____O
ciaoo a tt ANKE IO VENERDI FARO IL PARZIALE ALLE 09:00 :s :/ AiUutoOoOOoOoOoOoOoOO