ciao sto per segnarmi alla scuola di psicoterapia di ancona.Questo thread è aperto per Chi la frequentasse già o chi dovesse frequentarla per scambiarci informazioni utili e consigli e per tenerci in contatto
Grazie anticipatamente se parteciperete![]()
ciao sto per segnarmi alla scuola di psicoterapia di ancona.Questo thread è aperto per Chi la frequentasse già o chi dovesse frequentarla per scambiarci informazioni utili e consigli e per tenerci in contatto
Grazie anticipatamente se parteciperete![]()
ciao, anch'io ho fatto il colloquio per la SPC di Ancona..prima di dare la conferma vorrei tanto avere delle info da chi già frequenta..ed anche scambiare impressionie notizie con chi è all'inizio come me.
grazie
roberta
Ciao a tutte! Io ho appena terminato la SPC, però nella sede di Grosseto. E' una scuola che vi consiglio senza nessun dubbio, la mia esperienza è stata assolutamente positiva. In bocca al lupo!
Ciao,
avevo aperto anche io una discussione su questa scuola, io mi sono iscritta al I anno, ho fatto il colloquio con la dottoressa Caldarelli i primi del mese nel suo studio a Macerata, è molto gentile, mi ha fatto una buona impressione. Chi di voi inizierà la scuola quest'anno?
Di dove siete?
Io abruzzese, di vicino Pescara
L'esito del colloquio è stato positivo, entro il 6 dic devo pagare la prima rata....credo proprio che inizierò un nuovo percorso mi raccomando teniamoci in contatto
Certo, tu di dove sei?
di fabriano nelle marche e ho scelto ancona e tu?
ciao, iosto per versare l'acconto per la sede di ancona... siamo due ragazze di guardiagrele, vicino chieti...cmq teniamoci in contatto. La dott.ssa caldarelli ci ha detto che probabilmente l'inizio delle lezioni è stato fissato per il 17 gennaio!
a presto
roberta
Io sono di Ortona,in provincia di Chieti, per le ragazze di Guardiagrele, dove avete studiato? Io a Chieti, ho fatto il N.O. e mi sono laureata nel 2005
A me hanno inviato il calendario di tutto l'anno, la I lezione ci sarà venerdì 16 gennaio dalle 15 alle 20
ciao, io mi sono laureata a chieti, nel 2006 ma sono del vecchio ordinamento. la settimana scorsa ho mandato una e.mail alla scuola chiedendo anche la lista delle sedi di tirocinio e la bibliografia dei testi utilizzazti ma non ho ancora ricevuto una risposta.
a presto
roberta
ciao ragazze buon natale a tutte e ci sentiamo presto
io sono un pentito, nel senso che ho deciso di fare un colloquio anche a BO, alla scuola di psicodramma analitico del Mosaico. Dicono sia più completa.
ciao ragazzi buone feste atutti!!!!! Ci vediamo a gennaio, so che le lezioni inizieranno venerdì 16 poi il 17 e il 18
A PRESTO!
Buone feste a tutti, ci vediamo tra un mese!
Francesca
tantissimi auguri a tutti!!!
ci vediamo a gennaio
baci roberta![]()