ciao a tutti!
ho completato le procedure di iscrizione e pagamento tasse. vorrei chiedervi se sapete ENTRO QUANDO si devono consegnare i moduli in segreteria.![]()
grazie 1000![]()
ciao a tutti!
ho completato le procedure di iscrizione e pagamento tasse. vorrei chiedervi se sapete ENTRO QUANDO si devono consegnare i moduli in segreteria.![]()
grazie 1000![]()
Non ricordo esattamente![]()
l'ho letto da qualche parte però...ne sono sicura!!!!
cmq credo che, visto che questa volta è tutto telematico, non sia "urgente" come le altre volte...
Se saprò qualcosa ti farò sapere!!
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
corin considera che non è urgente ma devi portare tutto entro dicembre altrimenti non puoi fare gli esami a gennaio, anche se hai pagato le tasse!
ciao eureka!! io non ho trovato nessuna informazione sul sito dell'uni!! non so piu dove andare a guardare! se hanno posticipato la data del pagamento tasse fino al 31 dicembre, forse la data di consegna è proprio il 31 dicembre!
novità??
ciao corinna..io so che le tasse devono essere pagate entro il 30.11 o entro il 31.12 con la mora..per la consegna la scadenza è sempre il 31.12..almeno al cuc mi hanno detto così!ciao
grazie rosaria! se il pagamento è entro il 31-12, anche il limite per la consegna prevede quella data.
grazie