Dal titolo avrete gia capito che non si tratta di nulla di piacevole, purtroppo sono situazioni spiacevoli che vanno comunque affrontate, senza paura, ed io voglio rendervi partecipi di questa cosa.
Mi spiace solo se questo 3d rovinerà in qualche modo l'armonia del dopo raduno di Roma, chi mi conosce capirà che questo non è il mio intento.
Ho pensato molto prima di aprire questo 3d, in realtà aprirlo servirà in parte a dare importanza a chi non ne merita affatto, ma servirà anche a far capire a tutti voi che ultimamente presenze SPORCHE agiscono dietro le quinte, cercando di rovinare l'armonia che da sempre regna su Ops.
Haruka tempo fa scrisse una santa cosa:
IL FORUM NON E' VITA
Purtroppo qualcuno non lo ha capito, qualcuno che non avendo una propria vita sociale utilizza questa community come sfogo alla sua repressione, come materializzazione alle proprie seghe mentali.
Gli sfigati esistono ed esisteranno sempre, persone che non avendo una vita propria si inseriscono in quella degli altri, persone SPORCHE.
Posso sembrare retorico, ma davvero non immaginate quanto questa situazione mi sappia di sporco, di cattivo, quanto questa situazione mi ricordi che persone così povere d'animo debbano essere tra noi, qui, a dare fastidio.
Ops mi ha fatto conoscere delle persone stupende, persone che in un modo o nell'altro fanno un pò parte della mia vita. A Ops dico grazie.
Ops mi ha fatto conoscere la ragazza con cui adesso sto, l'UNICA ragazza che ho, e che amo, UNICA E SOLA.
Napoli e Roma sono poco distanti, e ciò mi permette di vederla quasi sempre, ma questo a qualcuno non va giu. C'è qualche povera persona che cerca in ogni disperato modo di allontanarci, non sapendo che la fiducia che lega me e questa persona non ha limiti, è solo temo perso. Ma voglio comunque che sappiate quante cose sporche accadono, mascherate dalla falsità e dall'ipocrisia.
Amo Ops, ma non vivo di Ops.
Ci scrivo la sera, ogni volta che ho tempo libero, ogni volta che la mia vita REALE me lo permette.
Compiango chi usa questo Forum come VITA, perchè a lungo termine la cosa logora, e credo logori anche gli altri.
Da un pò di tempo sul cel della mia lei arrivano strani messaggi del tipo (ve li abbrevio):
ATTENZIONE JD E' FIDANZATO!!!
(e dire che io non ne sapevo nulla)
oppure:
MA COME FAI A STARE CON JD SAPENDO CHE E' FIDANZATO? IO NON DIVIDEREI IL MIO RAGAZZO CON NESSUN ALTRA!!!
Notate l'impegno che questa persona ci mette, con tanto di punti esclamativi... così espressivi... è davvero da premiare
Secondo voi che tipi di problemi ha questa persona? Voi dottori gia laureati, voi tutti aiutatemi ad aiutarla, a curarla, ci sarà un rimedio per questa persona sfortunata?
Poi di continuo chiamate anonime sul mio e sul suo cell, e poi ancora cazzate e cazzate e cazzate ancora tramite sms, sempre rigorosamente anonimi...
La persona in oggetto non ha nemmeno le palle di firmarsi, è vigliacca, fa come i vermi, striscia sotto terra, nascosta
Stasera l'ennessimo sms, sentite questo che figo, qui dimostra davvero un talento da psicopatico unico/a![]()
LA MIA AMICA TI HA AVVISATA MA NON LE HAI CREDUTO,VEDIAMO SE CREDI A ME: XXX E ARMANDO TI DICE QUALCOSA? ORA SAI TUTTO![]()
![]()
... manco Totò Riina le scriveva così bene stè cose.![]()
![]()
xxx è un'amica del forum con cui jd ha avuto una piccola piccola storia. Ero single, ed era novembre dell'anno scorso. Di questa cosa erano al corrente pochissime persone di Ops, se non erro 6 persone, e tutte sanno che non ero fidanzato al momento di conoscere la mia attuale ragazza, non lo ero da un bel pezzo... ma a quanto pare forse lo ero ma non me ne sono mai accorto
![]()
Tutte persone di cui mi sono fidato. A chi dare la colpa?
Chi accusare?
Nessuno, sono stanco di tanta falsità.
Non cerco il colpevole, cerco solo di rendervi partecipi di quanto mi sta accadendo, perchè non mi capacito che esistano persone davvero così rivoltanti, diaboliche, persone sporche e malate.
I messaggi, tutti inviati con sms anonimi, sono rintracciabili come tutti gli altri sms, con le dovute conoscenze. Tempo fa venne a galla un numero, visto con i miei occhi. La persona è stata contattata in privato, dopo di chè mi sono sentito così schifato, ma per così tanto che non mi è andata di chiarire nemmeno al telefono. Certe cose mi fanno male, soprattutto adesso che mi pare quasi di vedere una congiura architettata ad Hoc per me
Questo forum mi sta facendo paura. Mi collego la sera tardi per rispondere a qualche post, e mi ritrovo ad essere oggetto di congiure e invenzioni da parte di persone che non fanno parte della mia vita. Mi sento tradito e offeso da queste persone. Queste persone mi fanno una tremenda pena, per non pensare poi al fatto che un giorno dovrebbero aiutare altre persone![]()
Vi chiedo scusa per la lunga palla, all'inizio avevo deciso di fare come fece Ivan e lasciare la Dolce Vita, ma non posso lasciare tutte quelle persone stupende che ho conosciuto a causa di qualche pecora nera, a causa di qualche perdente (parlo al femminile perchè dagli sms pare si tratti di una donna).
Resta il fatto che per questa o queste persone sono una star!!! Visto che mi pensano così tanto mentre io ho ben altro a cui pensare
jd --->![]()
![]()
Paparazzi a me![]()
![]()
Chiudo qui questo 3d, nella speranza che questa persona capisca di avere bisogno di aiuto, capisca che la vita è una sola ed è bene vivere la propria, invece di accodarsi invidiosi alla felicità degli altri.
jd resta un signore, come si dice a Napoli, cerca di non abbassarsi ad un livello così basso, ma se mai avessi la certezza di sapere chi è stato, se avessi una prova più che certa, da buon napoletano mi recherei sotto casa, uomo o donna che sia e... scusa Harukì, gli romperei il culo, fisicamente.![]()
Haru spero di non aver violato il regolamento, la mia non è una minaccia sparata a zero.
Sono solo stanco di essere attaccato senza motivo e per di più da persone che non fanno parte del mio mondo REALE, chi fa questo sa a cosa va incontro se viene smascherato.
Donna o uomo del mistero agisci con attenzione, se ti becco... so caxxi tuoi
Ai miei amici puliti: vi voglio bene.
A Francy, ti amo.
Armando

)

... ma a quanto pare forse lo ero ma non me ne sono mai accorto

Se riusciamo a sapere di sicuro chi è....ti accompagno e le diamo una bella lezione....
, per te, per tutti, ma, permettimi, non ho capito bene il senso di questo thread........non penso che vada contro il regolamento.....non lo so cioè...
un bacio a tutti e due

... proprio per questo dico che la gente meschina ed invidiosa è ovunque... non solo qui!