E dopo le vacanze-non vacanze di cui parlava qualche tg ieri (ovvero persone che dicono di andare in vacanza e invece comprano le cartoline da spedire, le scorte alimentari per il tempo necessario, e si rinchiudono in casa), ora sto sentendo un servizio alla radio in cui parlano di tour operator (ad esempio uno inglese di cui però non ho capito bene il nome
) che offrono viaggi in afghanistan o in iran o altri luoghi del genere... il direttore di questa agenzia viaggi diceva che loro hanno il loro mezzo, lui viaggia coi turisti e si prende tutti i rischi, hanno un programma e fanno i tour in questi paesi, ad esempio ad aprile sono stati 20 giorni in Afghanistan
. Oppure ci sono agenzie italiane come Incredible Adventures (si possono fare nomi?
), che offrono vacanze su caccia sovietici (penso qualche MIG
), o volare nella stratosfera, o guidare una F1
![]()
Ora, a me tutte queste cose (non tutte, via, ma molte sì) lasciano un pò basito.. voi cosa ne pensate?
![]()

Micetto
), ora sto sentendo un servizio alla radio in cui parlano di tour operator (ad esempio uno inglese di cui però non ho capito bene il nome
) che offrono viaggi in afghanistan o in iran o altri luoghi del genere... il direttore di questa agenzia viaggi diceva che loro hanno il loro mezzo, lui viaggia coi turisti e si prende tutti i rischi, hanno un programma e fanno i tour in questi paesi, ad esempio ad aprile sono stati 20 giorni in Afghanistan
. Oppure ci sono agenzie italiane come Incredible Adventures (si possono fare nomi?
), che offrono vacanze su caccia sovietici (penso qualche MIG

la vita di una persona che non vede l'ora di rinchiudersi magari per dieci giorni in casa.....ma ciò che mi sembra più assurdo è la necessità di "trincerarsi" dietro ad una vacanza immaginaria per godere del meritato riposo