• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di pavelnedv

immatricolazione on line

ciao a tutti!io mi sono appena laurata a firenze e ho fatto l'immatricolazione on line per la magistrale...solo che mi è sorto un gran dubbio:io ho scritto che richiedevo la borsa di studio .so che la domanda è scaduta...non vorrei che a questo punto la mia immatricolazione non fosse valida...anche perche nel m odulo per i pagamenti risulta che l'importo da pagare sia 29.62 euro....sapete dirmi qualcosa in merito??grazieee

Partecipante Affezionato

Riferimento: immatricolazione on line

ciao.dove tu hai cliccato per la borsa di studio era inteso per dire che avevi fatto richiesta di borsa (che andava fatta entro il 1 ottobre) e che quindi dovevi pagare solo il bollo da 29,62. cioè in sostanza visto che la prima rata è uguale per tutti insieme alla stampa della domanda on line compilata ti facevano stampare il bollettino per pagare in banca, uguale per tutti. solo per quelli che invece hanno fatto richiesta di borsa fanno stampare il bollettino da 29,62. se tu non hai fatto richiesta di borsa devi pagare la rata intera, se invece hai fatto richiesta di borsa devi pagare solo i 29.62 e quando poi vai in segreteria devi portare allegata anche la ricevuta dell'edisu.
    spero di essere stata chiara!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pavelnedv

Riferimento: immatricolazione on line

si si grazie mille!!!!!

Privacy Policy