Non so se sono dura io, o se effettivamente si sono verificati dei problemi con il link che l'università ci ha mandato per e-mail recante, appunto, il link a cui accedere per scegliere gli esami via internet...
comunque, il sito a cui accedere è questo: www.unipr.it/facolta/psicologia/pianidistudio
praticamente (cosa a me assolutamente sconosciuta prima!) da qui si accede al proprio piano di studi personale, in cui ci sono tutti gli esami fatti, quelli mancanti e in cui si modifica il proprio piano aggiungendo gli esami a scelta.
bene, una volta entrati bisogna andare su "Piano di studi" e da li seguire le indicazioni...
io ho riscontrato 2 errori, non so se anche qualcun'altro li ha trovati:
--> PSICOBIOLOGIA DELLA COGNIZIONE, appartenente alla categoria M PSI\02, sul piano di studi compare sotto M PSI\01 (che invece racchiude esami come psico generale e della personalità...)
--> io a luglio ho fatto l'esame di teoria e tecniche, ma dal piano di studi non compare registrato!!!!!!!!!!!!!!!!!! questa è la cosa che mi spaventa di piu! qualcun'altro ha lo stesso problema?????
comunque sono davvero curiosa di sapere se sono davvero impedita io, o se anche voi avete trovato difficoltà con la compilazione!!!!!