cosa sapete di questo esame???? Sapete come sono le sue lezioni, se fa pòreaccertamenti.....grazie mille
cosa sapete di questo esame???? Sapete come sono le sue lezioni, se fa pòreaccertamenti.....grazie mille
Sorridi se vuoi che ti sorridano
L'ho seguito lo scorso anno... le lezioni mi sono piaciute moltissimo!
e a maggio in genere fa un pre accetamento.
l'esame è abbastanza facile, inizia sempre con una domanda a piacere.
L'hanno scorso ha fatto un preaccertamento?????Non lo sapevo....come è stato???mi sapresti dire....????grazieeeeeeee
Sorridi se vuoi che ti sorridano
Ciao a tutti
qualcuno ha seguito ieri le lezioni di medicina legale?
Come è andata? Io mnon sono potuta venire ma intendo seguirle.......qualcuno mi da informazioni?????grazieeeeeeee
Sorridi se vuoi che ti sorridano
ciao! io sono stata alla prima. nulla di rilevante. tutto è scritto su internet (pag del corso e pag degli avvisi). l'esame per i primi appelli è orale poi ha detto che cambierà. ha iniziato a spiegare con dei lucidi dal portatile. bisognerebbe capire se li mette a disposizione questi lucidi perchè ha spiegato di pari passo.......
non si è per caso parlato del fatto hegl iappelli sono solo a giugno?
a me questa cosa mi da parecchi problemi....grazie cmq per le informazioni!!!!!oggi sono stata anche io a lezione e ho visto il prof che mi ha fatto una buonissima impressione!!!!!
Sorridi se vuoi che ti sorridano
per quanto riguarda gli appelli ha detto che lui non c'è e quelle sono le date disponibili. ha detto che gli esami si possono fare anche per due appelli consecutivi. se avete le dispense a disposizione le mettete tra gli appunti? io vorrei averle perchè non sono certa che seguirò e ho visto che lui spiega di pari passo.
Ciao a tutti!
io sto cercando disperatamente questo libro: Criteri di valutazione nell'abuso all'infanzia. Elementi clinici e forensi di Caffo Ernesto - Camerini G. Battista - Florit Giuliana
voi l'avete trovato?????????
so hc el'ha sostituito con un'altro ma questo ha 150 pag in meno da studiare e costa 30€ invece che 38€
qualcuno lo vende in buone condizioni???
Ultima modifica di danyp16 : 07-06-2008 alle ore 15.26.16
almeno a noi che abbiamo seguito il professore ha detto che del fuligni d'ettore dobbiamo fare solo la parte 1 e 2 quindi le prima 300 pagine o giù di li.
Ma non so se è una cosa solo relativa a noi perchè cmq pa noi chiede le cose dette a lezione che praticamente sono tutte in più ai libri....informati dal prof...
Sorridi se vuoi che ti sorridano
ok, farò così..
anche se si sono organizzata per "fotocopiare" il libro introvabile
Ciao. Volevo qualche informazione sull'esame di sabatello. Sono di dinamica e clinica e pensavo di farlo come esame a scelta. Da quanto ho capito sembra fondamentale seguire le lezioni (e io non le ho seguite)... Me lo sconsigliate?
no seguire le lezioni non è fondamentale....puoi tranquillamente farlo come esame a scelta, leggerti i due libri e lui ti chiederà quelli, tranquilla non è un esame impossibile e lui è veramente bravo.
Dei testi da studiare uno ( sui giovani e crimini violenti ) sono solo alcuni cpaitoli.
L'altro è a scelta fra i due di cui parlavamo sopra e uno non si trova facilmente.
Io ho il D'ETTORE FULIGNI e il prof ci ha detto difare sole la parte 1 e 2 e non la 3 e 4 da qui si evince che quelle non gli interessano però non so dirtise questa cosa vale solo per noi.
Prova a chiderglielo.
Comunque mi hanno detot tutti che lui parte da una domanda a scelta e poi ti fa una domanda lui e in genere su l'altro libro in base a quello di cui tu gli hai aprlato.
Sorridi se vuoi che ti sorridano
Grazie mille per i consigli! manderò una mail al Prof. per info precise sui testi.
buono studio!
ciao a tutti, anche io vorrei dare l'esame di sabatello come esame a scelta, però guardando le sue date d'appello ho visto che vi sono tre appelli a giugno e nessuno a luglio.....mese in cui avrei deciso di prepararlo.sinceramente nn so come fare qualcuno potrebbe rispondermi ?grazie
no purtroppo altre date non le può mettere il prof perchè è fuori roma.almeno a noi così ha detto.
puoi provare a prepararlo il 25......ce la puoi fare tranquillamente....in bocca all lupo
Sorridi se vuoi che ti sorridano