Originalmente inviato da
kristallo
Ciao, volevo sottoporvi un sogno che ho fatto stanotte. Ero in un centro di fisioterapia vicino casa mia e ad un certo punto mi accorgo di aver perso la mia borsa. Inizio a disperarmi perche' in quella borsa c'erano parecchi soldi le chiavi di casa e la patente. Inizio a girare per il centro in cerca di aiuto e vedo che in una stanza ci sono dei preti che indossano la classica tonaca nera e stanno per iniziare a cenare. Mi rivolgo ad uno di loro e gli spiego la situazione quasi con disperazione, uno di loro mi invita ad andare in una stanza per parlare meglio di questa cosa. Inizio a parlare e lui con tono severo mi dice che io non devo parlare in quanto indosso un vestito nero e lungo e lui non parla con le persone che indossano questi vestiti. Mi arrabbio e gli dico che non puo' giudicare le persone in base al tipo di vestito che non e' giusto, mentre dentro di me mi sento di morire. A quel punto lui toglie la tonaca e vedo che non e' un prete ma una ragazza giovane e bionda. Inizia a cercare la mia borsa e.... non trova la mia ma quelle di altre persone che l'avevano persa in quel centro. Mi dice che ci ha provato ma e' stato inutile. A quel punto io vedo la felicita' delle altre persone che hanno trovato la loro borsa e io invece sono la sola a non averla trovata inizio a disperarmi piango e singhiozzo tant'e che mi sono svegliata come se avessi pianto tutta la notte.
Chi riesce a darmi una spiegazione di questo sogno?
Volevo dire che sono sposata ho 3 figli e il mio matrimonio e' in crisi, proprio ieri sera prima di dormire ho avuto una discussione con mio marito.
Grazie di cuore a tutti.
Nunzia