Auguri anche da parte mia!Torno dalle vacanze e trovo un altro compleanno...ma non finiscono mai???
Beh, da tutte le parole che ho letto qui e nella stanza dei raduni mi sa che sei davvero una persona da conoscere!!! Spero di farlo presto...anche se ormai già un pò ti conosco...![]()
![]()
Ciaoooooo!!!![]()
AUGURI FEDE
Un bacio grande e un abbraccio stretto stretto, davvero, per il tuo compleanno.![]()
Serena
Un bacio particolaree tanti auguri
![]()
![]()
Auguri anche da parte mia!!!
![]()
Auguroni...la prox volta vengo ank'io a Roma...nn vedo l'ora di conoscerti e di fare un po' da baby sitter a Nicolò!Ciao!
"Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)
"L’uomo può sopportare le disgrazie,
esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
ma soffrire per le proprie colpe,
ecco l’aculeo della vita."
[Aforismi, Oscar Wilde]
Auguri Fedeche questo compleanno ti porti in dono tanta tanta serenità
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Finalmente riesco a rispondervi
Mi sono presa qualche giorno di vacanza e poi il mio pc è stato attaccato dall'ultimo virus di moda
Grazie, a tutti voi che mi avete fatto gli auguri e avete dimostrato il vostro affetto con questi post, con gli sms e con le telefonate: vi voglio bene!!
Spero davvero che questo compleanno segni l'inizio di un periodo nuovo, più sereno....
Un ops abbraccio sincero.
Fede
"E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra
Tantissimi auguri ritardatari anche da parte mia![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
gia' ti ho chiesto scusa di persona ieri
ma anche se in ritardo un BUON COMPLEANNO va detto
Un bacio Fedesei fantasmagorica
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Ma figurati Haru, scusa di cosa?
Gli auguri "ritardatari" mi fanno felicissima.
Un grazie e un bacio a tutti. Fede
"E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra
Originariamente postato da Federica72
Ma figurati Haru, scusa di cosa?
Gli auguri "ritardatari" mi fanno felicissima.
Un grazie e un bacio a tutti. Fede
Allora sarai felice anche per i miei auguri, da un jd ritardatario come sempre
Tanti e sinceri auguri Fede, e un baciuz gusto buon compliannico
![]()
![]()
![]()