Salve! avrei una domanda da porre: in sede di primo colloquio č bene far firmare il consenso a entrambi i genitori? voi che modello usate? quello scaricabile dal sito dell'ordine?
ps per quanto riguarda i test dove si acquistano?
Salve! avrei una domanda da porre: in sede di primo colloquio č bene far firmare il consenso a entrambi i genitori? voi che modello usate? quello scaricabile dal sito dell'ordine?
ps per quanto riguarda i test dove si acquistano?
se i genitori non sono separati credo che basti una firma, i test si acquistano presso le O.S. (Organizzaizoni Speciali) o la Ericksson, o altere case editrici, dipende dal test, se ci dici cosa cerchi forse possiamo indirizzarti meglio.
Su dove reperire il consenso informato, mi sto informando anch'io.. sentiamo come si sono regolati gli altri
allora meglio avere le firme di entrambi...se tra loro sono in armonia e non sono sečarati/divorziati va bene anche la firma di uno solo. Sesono separati/divorziati ci vuole la firma di entrambi. Il modello io l'ho scaricato dal sito dell'ordine lombardo!
In caso ci sia di mezzo un avvocato per separazione drastica e padre problematico che si rifiuta di far vedere i figli da uno psicologo, se ho impegnativa del pediatra e permesso dall'avvocato posso vedere i bambini?
Assolutamente no!!!!!!!! Per il semplice fatto che tu cosģ facendo ti schieri dalla parte della mamma...e se fosse invece lei il genitore problematico, che racconta palle per farla pagare all'ex marito tirando in mezzo il figlio (vedi PAS)??
Senza il consenso informato di entrambi sei anche passabile di denuncia all'ordine!!!
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)