• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: erasmus

Partecipante Affezionato L'avatar di seichelle

erasmus

Ragazzi c'è qualcuno che intende fare domanda per l'erasmus 2009/2010???io lo voglio fare in Portogallo e sono iscritta in Psicologia Clinica e di Comunità..se c'è qualcuno possiamo confrontarci..e scambiare info..non vedo l'ora di partire!!!

Riferimento: erasmus

mi piacerebbe cm esperienza...ma vorrei avere qlk info in +!
    Sai nnt??

Partecipante Affezionato L'avatar di seichelle

Finalmente qualcuno!!!!io ho un po' di informazioni perchè ho anche parlato con la tutor per l'erasmus..il 29 gennaio fanno un incontro informativo dove rispondono a tutte le domande..per sapere le destinazioni devi andare sul sito della facoltà alla voce erasmus..le domande scadono a febbraio quindi dovresti informarti più che altro per capire gli esami da dare..la tutor mi ha prospettato kmq una situazione flessibile per gli esami..anche se dipende tanto dal referente che per me che sn di Psic Clinica e di Comunità è la Mosso..chiedimi pure se ti serve sapere qualcosa di specifico!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da seichelle Visualizza messaggio
    Finalmente qualcuno!!!!io ho un po' di informazioni perchè ho anche parlato con la tutor per l'erasmus..il 29 gennaio fanno un incontro informativo dove rispondono a tutte le domande..per sapere le destinazioni devi andare sul sito della facoltà alla voce erasmus..le domande scadono a febbraio quindi dovresti informarti più che altro per capire gli esami da dare..la tutor mi ha prospettato kmq una situazione flessibile per gli esami..anche se dipende tanto dal referente che per me che sn di Psic Clinica e di Comunità è la Mosso..chiedimi pure se ti serve sapere qualcosa di specifico!!
    ciao..anche a me piacerebbe andare in erasmus l'anno prossimo..sono di psico criminale..la meta ancora non la so..è solo un'idea ancora vaga..pero' andro' il 29 all'incontro per saperne di piu'!!

Privacy Policy