...volessi rimanere a casa la sera di ferragosto, cos'è, commetterei un reato?
Voi cosa fate/avete fatto?
Qui si aspetta l'alba in spiaggia...e dove la spiaggia non c'è?
Io, comunque, mi sa che vado a dormire.
Io, comunque, mi sa che vado a dormire.
Ma la sera di ferragosto sarebbe domani? Boh io se non piove di giorno vado al fiume con gli amici, poi la sera vado a trovare il mio ragazzo che fa volontariato, ma per me è una sera come le altre (esco tutte le sere in fondo)![]()
io sicuramente non sono la persona più adatta per risponderti![]()
non amo uscire "tanto per"...quindi non ci trovo niente di male, neanch'io farò niente e non so neanche bene cosa si usi fare qui![]()
un abbraccio![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Ember qui dove sto io la notte fra il 14 e il 15 c'è appunto il "rito" di stare insieme in spiaggia, magari fare il bagno di notte, aspettare l'alba, andare a fare colazione lungo gli chalet tutti insieme....verso le sei di mattina c'è un traffico che manco all'ora di punta....
io l'ho sempre fatto, ma quest'anno non mi va.
E pare inconcepibile, ma che palle.
si beh dico la verità....in effetti confidavo proprio nel fatto che postando qui i miei dubbi esistenziali mi sarei sentita un pò meno aliena....Originariamente postato da Mia_Wallace
io sicuramente non sono la persona più adatta per risponderti![]()
non amo uscire "tanto per"...quindi non ci trovo niente di male, neanch'io farò niente e non so neanche bene cosa si usi fare qui![]()
un abbraccio![]()
![]()
un ri-abbraccioe pure un bacio
![]()
mah..Evaluna sai qual è il fatto..
è che ormai il binomio giorni di festa/fare qualcosa di particolare
è inscindibile![]()
"..è pasquetta e si deve fà qualchecosa..
è il primo dell'anno e si deve andare fuori a festeggiare..
è sabato sera...e che fai non esci il sabato sera?
daaaai come fai a stare a casa il sabato sera..?"
(non sono io che parloma la maggior parte della gente con cui ho a che fare
)
e quindi pure ferragosto è visto così..
e se non "fai qualcosa" ti puntano il dito, tanto per intenderci![]()
quel che ti dico è: fai quel che ti pare e non te ne fregare degli altri![]()
io e la mia mamy ne approfittiamo per stare un pò insieme visto che non ci vediamo quasi mai,questo sarà il mio ferragosto![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
da me a mezzanotte del 15 (fra meno di 1 ora) si fa il rituale bagno di mezzanotte (infatti fra poco mi prepareròOriginariamente postato da evaluna^
Io, comunque, mi sa che vado a dormire.)
Poi c'è chi fa il falò...insomma anche qui si aspetta l'alba.
uaaa ci sono i fuochi d'artificio che si pigliano tutto il cileo!mi sa ch eli stanno sparando dalla spiaggia
beh..torno a studiare ora
byez forum![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Io invece ogni anno, a Ferragosto, in un modo o nell'altro, sono sempre stata in vacanza... intendo dire in villeggiatura... cioè in un luogo diverso da Roma... insomma: da qualche parte!
(scusate... sarà il caldo che mi ha fritto il cervello!)
Beh, quest'anno, per colpa del fato malvagio, mi ritrovo sola soletta nella capitale... e non ho idea di cosa poter fare... a parte che la mezzanotte è passata di gran lunga, però pensavo di far comunque qualcosina domani... cioè oggi... insomma il 15! (ci risiamo: parole in libertà!)
Ma mi sa che mi dovrò accontentare di una giornata casalinga...
Comunque adesso me ne vado a dormire! Visto che non sei la sola, Evaluna?![]()
BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!
![]()
serè...è mezzanotte e venticinque e io sto su ops...pubblico gli ultimi appunti sul blog e poi vado a friggere le pizze che oggi ho comprato la pasta del pane
le coprirò di sugo e poi io e la mia ragazza ci metteremo accoccolati sul divano a guardarci un bel film, con il ventilatore sparato in faccia (che non è salutare, ma tanto, fra il morire di caldo e il prendersi lapolmonite, meglio la polmonite)
e domani, assolutamente a casa, siamo tornati apposta prima dal mare per non stare in mezzo alla folla, quindi serè, tranquilla, sei in ottima compagnia :ok:
Da noi é molto gettonato il falò/grigliata in spiaggia con relativo bagno di notte!L'anno scorso é stato il primo ed unico Ferragosto in cui ho fatto davvero qualcosa, ovverò un falò a Monopoli!!!
Quest'anno tocca anche a me restare nuovamente a casa...Tutti gli amici sono fuori e sono rimasto da solo a Bari...
Per fortuna Sabato si parte!!!
![]()
![]()
![]()
ho scoperto che da noi stasera in realtà si festeggiava
![]()
Palio Remiero e fuochi d'artificio...io mi sono vista un film
'notte ops![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
...e infatti alle 2 sono andata a dormire anche io ed ora, mentre tutti i miei amici se ne andranno a dormire a me tocca aprire il libro di anatomia. Sì però con questo caldo
fra un paio d'ore me ne vado al mare
e mi metto a mollo in acqua finchè non mi rinfresco
![]()
![]()
Buona giornata a tutti.....e grazie per la solidarietà![]()
...ragassuole sono con voi! sono tornatada due giorni dalla francia e proprio nn mi va di perdere il gusto di quei luoghi sconvolgendomi la notte di ferragosto:...anche io a casa a guardare un film!![]()
![]()