Ciao a tutti, vorrei fare gli esami di Pierro come esami a scelta ma non riesco a vedere il suo calendario degli appelli e di conseguenza non posso prenotarmi... Qualcuno mi può aiutare? Grazie![]()
Ciao a tutti, vorrei fare gli esami di Pierro come esami a scelta ma non riesco a vedere il suo calendario degli appelli e di conseguenza non posso prenotarmi... Qualcuno mi può aiutare? Grazie![]()
per l'esame di teorie e modelli dei processi persuasivi ora c'è la sensales,non è più pierro....l'ho visto solo ora prenotandomi...spero che l'esame sia uguale visto che non ho trovato nessun avviso sel sito...
ragazze scusate sapete chi è la Sensales?è un'assistente di Pierro?l'esame è cn lo stesso programma e si può ancora tentare secondo voi solo cn le dom di Pierro?grazie!
![]()
io credo che si possa fare anche perchè se fosse cambiato qualcosa avrebbero messo un avviso mi auguro!!!!credo sia l'ultimo appello fattibile.....io tenterò....
Ciao, ma per l'esame di "teorie e modelli dei processi persuasivi" che libri bisogna studiare? Sul sito c'è un libro in corso di stampa e un altro. Inoltre il professore ha scritto che in attesa del libro si può usufruire di dispense e articoli..ma dove sono?
Ultima cosa: la modalità di esame è sempre "scritto a scelta multipla"?
Grazie a chiunque voglia rispondere.
Ciao!X favore qcuno sa dirmi se l'esame è ancora cn la Sensales o se è tornato il buon Pierro?E soprattutto se cn la Sensales le domande e programma sono rimaste le stesse?x favore è un'info urgentee!!!grazie!!!
![]()
me lo sto chiedendo anche io...nell'indecisione mi sono iscritta,mal che vada consegnerò in bianco...
Mi era giunta voce che la Sensales avrebbe cambiato le domande.. e forse non è certo nemmeno che siano ancora chiuse...
Scusate se non vi posso aiutare ma è tutto quel che so...
"Il CuOrE Ha RaGiOnI ChE La RaGiOnE NoN CoMpReNdE...."------CaRpE DiEm------
io ho mandato ora una mail alla prof vediamo se risponde......![]()
puoi pubblicar la risp appena sai qcsa?anche a me servirebbe qtsa info...e nel frattempo nn so se prenotarmiqnd c'è l'esame?
io mi sono prenotata...poi semmai non ci vad.....speriamo risponda.....cmq ti farò sapere...