Ragazzi ho un pò le idee confuse a proposito di libretti e statinise tutto va bene dovrei verbalizzare un voto ma ancora non ho ritirato il libretto in segreteria cosa serve?e cosa devo richiedere?
grazie mille!![]()
Ragazzi ho un pò le idee confuse a proposito di libretti e statinise tutto va bene dovrei verbalizzare un voto ma ancora non ho ritirato il libretto in segreteria cosa serve?e cosa devo richiedere?
grazie mille!![]()
devi chiedere il libretto....
Nel libretto vengono registrare dai professori le materie sostenute con relativa data, voto e firma del prof.
Il libretto rimane a te...ed è un documento identificativo per cui deve portarlo con te agli esami....
Gli statini si consegnano al momento dell'esame...vengono compilati da te con i tuoi dati e dal prof con il voto e la data ...
Gli statini rimangono ai prof che provvedono a mandarli in segreteria per fare registrare al computer nella tua pagina personale il fatto che tu abbia sostenuta la materia![]()
Ultima modifica di saruccia84 : 02-01-2009 alle ore 18.10.40
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ok ora è tutto kiaro!! come sempre molto gentile![]()
se ti servono altre delucidazioni chiedi pure
è normale essere spaesati all'inizio![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
un'altra cosina..cosa devo presentare per ritirare il libretto così evito di fare più volte avanti e indietro dato ke dovrei averlo per l'8 e la segreteria apre il 7
![]()
Dovrebbero averti dato un fogliettino con il tuo numero di matricola.....credo che devi portare solo quello...
no![]()
...allora non lo so....il tuo numero di matricola lo sai???
si! mi è arrivata una mail dopo che ho consegnato tutto in segreteria al momento dell'iscrizione
Non so come funziona ora.....forse devi portare con te quella mail
Mi spiace ma quando l'ho fatto io era diverso![]()
ok! grazie lo stesso![]()
risolto è bastato dire la matricola![]()