devo fare l'esame a marzo. qualcuno sa dirmi il programma e se ci sono dispense?....grazie![]()
devo fare l'esame a marzo. qualcuno sa dirmi il programma e se ci sono dispense?....grazie![]()
Ciao! x quanto riguarda il programma si devono fare tutti i capitoli... per quanto riguarda le dispense non credo ce ne siano,cmq se vai a Scuola Di Atene ci sono dei riassunti!![]()
grazie, almeno i riassunti...
si anche se i riassunti non sono su tutti i capitoli,questo almeno fino a dicembre. ora non so se ce ne sono altri!
cmq l'esame non è difficile!!!![]()
meno male, alcuni
mi hanno detto il contrario
guarda posso dirti che ci sono alcune domande a cui si può rispondere anche ad intuito. io me lo aspettavo molto piu difficile,invece è stato proprio tranquillo! in bocca al lupo![]()
scusa ancora marianna. Stamattina sono andata alla scuola di atene e della cianci mi ha dato solo 2 fogli di dispense. I riassunti stanno sotto il nome degli altri prof?
si scusa mi sn dimenticata!!!i riassunti sono della prof Marmorato!!
grazie mille
qualcuno sa quanto dura l'esame?
se non ricordo male dovrebbe durare 30 minuti!
scusate poichè sto preparando questo esame che più che difficile è lunghino...qualcuno potrebbe inviarmi questi sunti o dispense che siano?.....sono fuori sede come voi e per ora non conto di andare a Chieti....grazie.....magari tramite pm vi mando il mio indirizzo mail....
raga ma avete visto ieri? una strage.............ma che cavolo di compito era?????![]()
CIAO BELLI!
Uma è sempre Uma
l'ho fatto anche io xfortuna l'ho passato. certo non mi asettavo fose cosi, da come ne parlavano mi aspettavo qualcosa di molto molto ma molto più semplice. le domande non erno più 30 ma 20
Ragazzi c'è qualcuno ke il 4 ha dato qst esame e sa se sono usciti i risulati o quando usciranno?? è passata una settimana e, non essendo a kieti sto aspettando la pubblicazione dei risultati sul sito dell'uni ma... Ancora nulla... Mi sembra strano... Non vorrei ke li hanno pubblicati solo in facoltà.. Se qualcuno sa mi risp, xfavore.. Grazie