Ciao ragazzi,
sono una studentessa di pscologia e non sono solitamente facilmente suggestionabile, quindi partiamo dall'idea che non credo a tutto ciò vedo e sento.
Ma questa volta ho bisogno di una mano...
Premetto che spesso in passato, soprattutto da adolescente, ho avuto situazioni strane in fase di dormiveglia, e sono riuscita a gestire con coscienza il mio corpo astrale.
Da anni ormai, però, sono lontana anni luce da queste cose e cerco il più possibile di darmi spiegazioni LOGICHE agli eventi che vivo e che ho vissuto in passato.
Premetto che la notte tra il 31 dicembre ed il 1 gennaio per me è una giornata molto particolare in quanto è l'anniversario della morte della mia migliore amica (all'epoca 20 anni... ne sono passati 10) a causa di un forte attacco d'asma.
Ma ormai convivo serenamente con questa data...
Quest'anno, la notte del 1 gennaio, sono andata a dormire abbastanza presto e stranamente (solitamente dormo sul fianco) mi sono sdraiata pancia in su.
Ero in dormiveglia, assolutamente lucida (sentivo i rumori in casa...) ma con il corpo immobile.
Ad un certo punto mi sono sentita accarezzare la guancia destra, così lievemente che, restando immobile, non ho dato molto peso alla cosa credendo che si trattasse di una sorta di vibrazione sul viso.
Dopo qualche secondo, però, ho sentito stringermi ai fianchi, lentamente, ed in modo sempre più forte... fino quasi a togliermi il respiro, come se fosse un abbraccio che però mi avvolgeva da sotto le ascelle fino ai fianchi e sempre più intenso... in modo graduale.
Ho aperto gli occhi di soprassalto... non ho avuto paura... ma era reale ragazzi. Ho acceso la luce, chiaramente non c'era nulla in camera... e mi sono poi riaddormentata.
Il giorno dopo, sicuramente casualmente, ho avuto la fantastica notizia che finalmente potevo entrare nella mia nuova casa comprata da 3 mesi... ed ho avuto le chiavi e premetto che questo era il più grande desiderio della mia vita: una casa mia.
Vi ho raccontato anche i contorni per tentare di avere una mano... molto probabilmente si è trattato di un fenomeno spiegabile razionalmente, ma vi chiedo un parere...
Grazie mille.