Buongiorno

,
la mia è una storia un po" strana spero di fargliela capire bene...io molto spesso sogno una persona che non ho mai potuto salutare...insomma dirgli addio questa persona è il mio ex ci siamo lasciati perchè lui si bucava e dopo tanti tire e molla io mi sono innamorata del mio attuale compagno dal quale sto aspettando un figlio...L"ultima volta che l"ho visto io sono entrata un attimo in cantina e quando sono uscita, lui non c"era più e le sue ultime parole sono state "io ti amo ancora e ti farò capire che non posso vivere senza di te...xkè non sono piàù niente"...dopo nemmeno 48 lo trovo sopra al giornale poichè ha commesso la notte del nostro annniversario uno scippo...bè dopo un po" ci siamo sentiti sia per tel che per lettere...l"ultima volta che lo sentito stava entrando in comunità...stava meglio aveva smesso la terapia e tutto...dalì per un po" niente nè più sentito nè più sognato...
E siamo a settembre 2007. Dall"inizio del 2008 che, invece, se non tutte almeno 1 o 2 volte alla settimana lo sogno io so quello che fa lui e lui sa quello che faccio io...Ci ho messo quasi 2 mesi a dirgli che aspetto un bambino...e quando gliel"ho detto lui era molto contento per me ma non del padre perchè" dice che non cambierà mai ce mi continuerà a trattare come sempre e che un figlio non ci servirà a migliore...Morale il giorno dopo io e il mio ragazzo abbiamo una olite furibonda perchè io non ho pulito bene la casa...non so più cosa fare..è come se io vivessi due vite una reale e una ancora di più...io da una parte so perchè lo sogno perchè non ci siamo mai potuti dire addio...non so prima si lo sognavo ma erono sogni...ora non vedo l"ora di dormire per poter continuare a vivere una vita che mi piace di più perchè lui come sempre sa ascoltarmi e capirmi...non so secondo lei sono solo sogni o può essere vera la storia che nei sogni le anime si possono incontrare e vivere ciò che il nostro corpo non può vivere...la prego mi aiuti...Piera