Guardate che si può trovare in giro per la rete! Un pò macabro, non trovate?
Cliccate qui:
Death clock
Guardate che si può trovare in giro per la rete! Un pò macabro, non trovate?
Cliccate qui:
Death clock
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195
Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...
Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
Il mio blog... Venitemi a trovare.
Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!
Quando ho letto il topic sono entrato per assegnarti il "Premio Banalità"... poi ho visto il link, e ho deciso di dartene dueQuel link è il più conosciuto della rete
Un must, però!
Va bè dai, probabilmente non lo conoscevaOriginariamente postato da Iggy
Quando ho letto il topic sono entrato per assegnarti il "Premio Banalità"... poi ho visto il link, e ho deciso di dartene dueQuel link è il più conosciuto della rete
Un must, però!![]()
Ma sì, era solo una battuta... amo fare il deficiente, lo saiOriginariamente postato da francy
Va bè dai, probabilmente non lo conosceva![]()
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
certo che lo soOriginariamente postato da Iggy
Ma sì, era solo una battuta... amo fare il deficiente, lo sai![]()
![]()
...Non l'ho presa bene...Originariamente postato da francy
certo che lo so![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Iggy
Azz, me li porto così male?? Ah già, è vero... qui guardando i vecchi avatar qualcuno mi dava 30 anni![]()
![]()
ma no mi riferivo al death clock..
come? era una battuta?
Dio mio sono ancora in fase pre caffeina![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Originariamente postato da Iggy
qui guardando i vecchi avatar qualcuno mi dava 30 anni![]()
![]()
![]()
![]()
Vecchio ma fa sempre un effetto strano
Per rispondere al titolo del 3d, non ho paura della morte, la mia è più paura di diventare vecchio, ma vecchio vecchio![]()
Immagino già la scena: Io che salgo su un autobus ed un bella figa mi fa: "Prego si sieda"![]()
A quell'età ragionerò di sicuro in modo diverso, ma mi gira pensarci, quanto mi gira![]()
![]()
A me invece fa paura la morte non tanto come morte in sa ma quanto sul dubbio di che ci sarà dopo,come sarà,se ci sarà...tutte quelle domande a volte mi assillano e mi fanno venire le crisi di paniconon ho paura della morte, la mia è più paura di diventare vecchio, ma vecchio vecchioa volte mi passa pure il sonno
![]()
Il link l'avevo già visto...![]()
Per quanto riguarda il quesito del thread... SI... ho una dannatissima paura della morte... anzi del pensiero della morte, più che della morte stessa.
idem....a me terrorizza l'idea di "non esistere più"Originariamente postato da Sottomarinux
A me invece fa paura la morte non tanto come morte in se ma quanto sul dubbio di che ci sarà dopo,come sarà,se ci sarà.., non mi piace pensarci no no....stop
![]()