Salve. Un ciao a tutti, ho trovato molto interessante il forum e mi sono iscritta. Sogno spesso ultimamente e sto attraversando un periodo non facile. Vorrei capire che cosa i miei sogni mi vogliono dire e spero che mi possiate aiutare. Questa notte ho fatto 3 sogni.
Il primo ero con delle persone, credo che in tutto eravamo in 6, dovevamo partire per fare una gita, una ragazza era incinta, ma decidiamo di partire ugualmente. Non ricordo dove eravamo diretti ma so che ad un certo punto, questa persona dice che si sente male che deve partorire e che non ci dobbiamo preoccupare per lei che ritorna a casa da sola, magari con l'autobus. Le rispondo che della gita non ci interessa, che non lasceremo da sola. La scena successiva mi trovo in ospedale la persona che sta per partorire e che sta sul letto, non mi sembra più neanche lei, mi dice che molto probabilmente si farà chiudere le tube, io le rispondo che ci avevo pensato anch'io al secondo figlio, ma il desiderio di averne un terzo aveva preso il sopravvento e che non me la sono sentita.
Secondo sogno sono triste e mio marito mi regala un micio, è bianco e presenta qualche chiazza grossa nocchiola chiaro, ci gioco l'accarezzo e lui mi morde e mi graffia ma a me non importa. Ad un certo punto so che il micio deve far pipì e vorrei fargliela fare nel water. ma mi ritrovo su di una salita che porta al corso principale del centro storico della mia città, per cercare un posto sempre per fargli fare la pipì, cammino ma poi sono da un'altra parte, mi trovo di fronte ad una casetta malconcia, forse più casette, una attaccata all'altra, entro ma è tutto in uno stato di abbandono e poi le stanze sono piccole in disordine, anche le scale sono piccole, anguste, storte. Esco perhè non è il caso di fargliela fare lì. Vicino al portoncino d'ingresso c'è un ruscelletto allora lo prendo per le zampe anteriori lo sollevo, mentre io sto dietro e finalmente fa pipì, ma in quel momento faccio anch'io pipì, fuoriesce da sola senza controllo e me la faccio addosso e la vedo fuoriuscire tra i pantaloni neri. Dopo aver finito, il micio non c'è più ma c'è la cassettiera del mio ufficio con un telefonino nero e il filo dell'alimentazione attaccato e da sopra la cassettiera, bagnando i cassetti c'è il rigagnolo di pipì.
Terzo sogno, so che sono alle Maldive, (nella reltà non ci sono mai stata), mi sembra di essere sopra un'imbarcazione, vicino ad una lingua di spiaggia e nel mare ci sono dei pesci enormi, vedo due sogliole sotto il pelo dell'acqua, ma nel sogno per me erano prima due murene poi mi correggo e dico due razze, poi fuori dall'acqua un pesce enorme simile ad un delfino per i colori, ma grande quanto una nave e il davanti come se fosse un pesce martello, nuota veloce sopra il pelo dell'acqua e mio figlio che sta in acqua decide di nuotare verso di lui. Ma io gli dico che è troppo veloce e che non riuscirà a prenderlo. Io sto bene e non ho paura e c'è il sole.
Poi mi sveglio e un grazie fin d'ora a tutti coloro che vorranno esprimere un loro pensiero.![]()

, se ci sono studi successivi molto accreditati, con i quali ti sei formato , fammene presente, mi farebbe molto piacere approfondire.
. Infatti non saprei come considerare la donazione del gatto, se come un (già) fallo , e quindi un desiderio di unione con il tuo uomo che trova sfogo orgasmico alla fine, o come un figlio che ti vien dato. Penso più la prima.