Ciao a tutti.....
sono un nuovo iscritto....mi sono iscritto a questo forum per vari motivi...io sono un tipo che mi ha sempre attratto capire la gente e risolvergli i problemi dandogli una mano, molto spesso ci riesco benissimo.....ma poi quando ne ho bisogno io...sono una frana......
Comunque vengo al dunque.....
da un pò di tempo ho 3 sogni che assillano la mia mente...e non riesco a dargli una spiegazione....solo ora col senno di poi riesco a spiegarmi solo 2 dei 3 sogni!
mi spiego meglio....avevo una storia fino a 15 giorni fà con una ragazza più piccola di me e non era neanche del mio paese ma bensì a 100km di distanza....ci frequentavamo...ma a metà dicembre feci un sogno....
Sognai il mio cane ( ormai morto da 4 anni e io personalmente l'ho seppellito ) che giaceva morto per terra e io e mio padre lì accanto a lui che lo accarezzavamo....ma io ero distrutto....piangevo....mi disperavo e lo accarezzavo.....all'improvviso il cane si alza inizia ad abbaiare e a saltare come x giocare e corre avanti e in dietro cm un pazzo......a quel punto io rimango sbalordito....lo chiamo ma lui mi guarda e non si avvicina.....poi mi sono svegliato!!!!
il secondo sogno sempre fatto lo scorso mese verso la fine di dicembre.....Sognavo di andare in stazione al paese della mia ragazza (io raggiungevo il suo paese spesso in treno).....ma ci andavo con lei (cosa strana perchè ci andavo sempre solo) e perdevo il treno.....allora rimanevo un pò smarrito....guardavo lei e dicevo ora che faccio??? lei diceva .......rimani qui !! io gli rispondevo.....vengo a dormire da te??? lei........no!! ma rimani qui!!!! Poi mi sono svegliato......
Di questi 2 sogni una spiegazione forse l'ho data........forse annunciavano che mi sarei lasciato con lei.....perchè il cane che muore (fedeltà che muore) e poi scappa via....mi pre-annunciava qualcosa....Ma l'altro sogno.....forse il perdere il treno???
Comunque l'ultimo sogno l'ho fatto circa 2 giorni fà.........passeggiavo per strada nel mio paese con una persona che non ricordo...quando vedo appese fuori al sottano che io sò chi ci abita (2 anziane signorine di 80 anni) vedo 4 grandi gabbie di circa 1 metro ciascunadi lunghezza....appese una sopra l'altra 2 per volta.....in 3 gabbie c'era 1 canarino per parte e invece nell'altra ne stavano 2......ma i canarini non cantavano....io avvicinavo il dito alle sbarre.....e alcuni di questi mi pizzicavano le dita.....e io mi spaventavo.....poi mi sono svegliato!!!
Qualcuno sa spiegarmi qualcosa??? è molto che penso a questi 3 sogni....ma non riesco a spiegarmeli....sarei grato se qualcuno mi dia una mano.....
Vi ringrazio....per qualsiasi delucidazione non esitate a chiedere....
Scusate per il papiro che ho scritto![]()

......