Ciao a tutti!..vorrei raccontarvi la mia storia ke sto vivendo in questo periodo...sperando di essere + esauriente possibile e sperando d trovare in voi buoni consigli..!se è possibile da gente ke ha vissuto storie simili a quella ke sto per raccontarvi..! vi giuro nn è un film...ma una storia vera..! allora...io ho 24 anni anke se a detta di molte persone e amici..ne dimostro di più..nn tanto fisicamente..(ke dimostro la mia età..forse qualke anno più grande..) ma quanto caratterialmente!...lavoro in un azienda e circa 4 mesi fà ho conosciuto una ragazza di 34 anni ke lavora anke lei lì...con lei sin da subito si è instaurato un bellissimo rapporto di simpatia...col passare del tempo io ho incominciato a mostrarmi sempre + interessato a lei..ma sempre senza troppa malizia...in quanto...(e qua arriva il colpo d scena)..nn solo lei è fidanzata da circa 6-7 anni con un uomo (convive da 2 anni)...ma quest'uomo...è "solamente" il direttore della mia azienda..!..sta di fatto ke l'attrazione è diventata col passare del tempo e con l'intensificarsi del rapporto..(sempre in maniera nascosta e segreta dagli okki degli altri lì al lavoro..) sempre + forte tra entrambi..!fino ad arrivare a vederci in gran segreto in dei giorni in cui lui era partito!!..probabilm m sarei dovuto fermare molto prima...perkè nn è storia ke porta da nessuna parte..per tante ragioni ke elenco: 1)la diff. Di età anke se relativa...io sono veram attratto in una maniera incredibile da lei e lei da me! 2)il riskio incredibile al lavoro...sia per me ke per lei..! 3)lei appunto convive da quasi 2 anni anke se so ke ultimam c sono dei problemi...derivanti dal fatto ke lui con gli anni è cambiato...mettendo al primo posto il suo lavoro e trascurando lei..!) cmq inutile dirvi ke in quei giorni in cui c siamo segretam visti è esplosa tutta la passione ke avevamo dentro da tempo e ke sino ad allora reprimevamo per dubbi di lei e per le situazioni ke nn si erano venute a trovare...ora è nata una storia di amanti ke va avanti da circa un mese...ma entrambi nutriamo tanti dubbi...sul futuro...in quanto le vite..le situazioni sono troppo diverse...tra l'altro se lei dovesse finire la storia con lui sarebbe quasi sicuram costretta a ritornare nella sua città natale in quanto si è trasferita nella mia città per seguire lui e lavorare per lui, e adesso appunto convivono...!..sembrerebbe o dovrebbe essere una classica situazione di amanti (pericolosissima tra l'altro...) soltanto ke ultimam lei sembra davvero molto presa in quanto afferma ke sta vivendo sensazioni bellisime mai provate prima e il feeling ke si sta creando diventa ogni giorno + forte..anke se nn credo arriverà mai a lasciare lui!..io davvero nn so cosa fare...consigli di miei amici ke sanno la mai storia dicono di nn affezionarmi e viverla solo come storia d sesso...perkè probabilm nn avrà futuro...!ma si sa queste cose nn s comandano...e io sento ke già comincio ad affezionarmi..! esprimete qualke parere sulla storia e consigliatemi su come comportarmi...grazie..!