ciao ragazzi... qualcuno di voi ha fatto il primo appello di psicologia dell'educazione!??! mi date qualche informazione!?!
ad es.... è solo scritto!? orale obbligatorio!? che tipo di domande?!? grazie mille in anticipo!!!
![]()
ciao ragazzi... qualcuno di voi ha fatto il primo appello di psicologia dell'educazione!??! mi date qualche informazione!?!
ad es.... è solo scritto!? orale obbligatorio!? che tipo di domande?!? grazie mille in anticipo!!!
![]()
Ciao! L'esame è scritto composto da una parte a crocette (erano 48 domande) e una parte con due domande aperte abbastanza generali (tipo: "la punizione" o "discriminazione e generalizzazione" ce ne sono varie perchè danno 6versioni diverse del compito!).
L'orale è facoltativo e lo può fare solo chi ha preso dal 24 in sù, oppure può essere obbligatorio per chi sul cartellone dei risultati trova scritto presentarsi.
Ah poi se ti iscrivi e non ti presenti c'è il salto d'appello, era ben specificato anche sul cartellone dei risultati. (beh se lo fai a febbraio non conta!)
![]()
ho capito.... posso chiederti a te com'è andata?!?
poi un'altra cosa se nn ti scoccia.... quanto c'hai messo a prepararlo!?
grazie mille.. sei stata utilissima!!
Io l'ho dato il 20, e l'ho preparato in nemmeno una settimana, pochi giorni ma intensi, eh!
Quoto Lady, sono 48 crocettee due aperte, piuttosto facili.
In più, ti consiglio di farti dare degli appunti da qualche tuo collega. Nel compito ci sono sempre cose che ha spiegato a lezione ma che non sono sul libro di testo.
In bocca al lupo![]()
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -
tu non ne hai!?
ciao..sono nuova e purtroppo nn so aiutarti ma posso dirti che io tra poco ho l'esame con parmiggiani e nn so più dove sbattermi x capire se e cosa so...vorrei fare un test di biologia ma accipicchia nn ne trovo di adatti...il tutto x dirti che capiso perfettamente la tua ansia!!!! Forza!
Io so che giravano delle domande fac simili a quelle d esame...il problema è che non so dove trovarle!magari provate ad informarvi anche voi...sarebbero un grande aiuto!!ciaooooo
Ciao a tutti!risprendo questo post perchè mi sorge un dubbio..sul programma c'è scritto che è da fare anche un libro a scelta oltre al manuale fondamentale...chi lo ha dato a gennaio ha dovuto fare anche il libro facoltativo????
Qualcuno si ricorda mica le domande degli ultimi esami da suggerirci??????pleaseeee