Non so se esisteva già il thread (e non ho capito bene come verificarlo!), però nel dubbio lo apro comunque.
Qualcuno ha idea su cosa consista l'esame e le sue modalità? Il sito della facoltà è poco utile a tal proposito e magari qualcuno di voi potrebbe illuminarmi dato che ho perso alcune delle sue lezioni (specialmente le ultime!)







Rispondi citando
