E'una vergogna!!!! posso capire la normale (dis)organizzazione dell'università, che qui a Palermo raggiunge veramente dei record pazzeschi, ma è assurdo che ancora ad otto giorni dall'inizio della sessione di lauree, noi dei corsi di laurea in psicologia non sappiamo nulla. Lavanco e Cometa hanno pubblicato le date per i loro corsi di laurea. e ruvolo?!?!?!? dov'è finito?!?! che sta facendo??!?! mancano otto giorni. Alcuni di noi, (se non tutti) potrebbero avere l'esme proprio i primi due giorni della sessione, il 18 e il 19 (anche perchè vedendo le date pubblicate, gli unici due giorni rimasti belli liberi sono proprio questi e, considerando che specie quelle triennali di rel d'aiuto come me, e sviluppo ed educaz, sono un fottìo, non credo ci facciano fare da tappabuchi nei giorni già pieni, ma ci mettano tutti in un paio di giorni). L'ansia è alle stelle... studiamo senza sapere se il nostro esame sarà tra 8 o tra 18 giorni....è assurdo! Senza contare poi che sta passando la voglia di fare qualunque festeggiamento..non poter dire a nessuno la data, non poter fare i confetti, non poter scegliere il posto dove festeggiare. uffaaaaaa.....
Che poi...ne sapete niente di chi saranno i correlatori? in segreteria mi avevano detto che sarebbero usciti i nominativi insieme alle date... ma io non vedo niente..nè vedo post a parte... voi ne sapete nulla?
Altra cosa.... ho letto tanti post sull'argomento PUNTI ma tutti sembrano in contrasto tra di loro, molti dicono che dipende dalla commissione. ma devono pur esserci delle regole...non capisco. cmq io, seguendo il calcolo della segreteria (media aritmetica, diviso 11, per 3), parto da 101,833.... e volevo farmi un minimo di conto...
se avete qualche notizia in merito a calendario delle lauree, correlatori e punteggio... rispondete please....
STO IMPAZZANDOOOOOOOO

non si capisce perchè escono sempre così tardi!