Ciao!!!! La prossima settimana devo fare questo esame, qualcuno può darmi delle indicazioni?? Strano, ma questo esame mi manda fuori di testa...ho una paura maledetta!!!! Aiutatemiiiiiiiiii!!!!
Ciao!!!! La prossima settimana devo fare questo esame, qualcuno può darmi delle indicazioni?? Strano, ma questo esame mi manda fuori di testa...ho una paura maledetta!!!! Aiutatemiiiiiiiiii!!!!
Ultima modifica di nausicaaempoli : 12-02-2009 alle ore 13.57.20
....è possibile che nessuno lo abbia fatto???!!!?
io lo devo fare.. com è andata?
ciao! l'esame sembra tosto..ma in realtà se hai degli appunti completi nn è per nulla difficile. bisogna solo tenere in allenamento un po' la memoria! eheh! e studiare bene soprattutto l'art.111...lo chiede praticamente sempre.. se ci son domande più specifiche chiedete pure![]()
potresti vendermi il tuo testo, ho molte difficoltà a reperirlo!? tu hai ancora gli appunti ?
purtroppo ho passato tutto ad una mia amica perchè dovrebbe darlo anche lei in questa sessione, mi spiace!! il libro cmq costa davvero una cavolata (se nn ricordo male 7 euro) e a torino puoi trovarlo solo in una libreria...ora però nn ricordo esattamente nè la via nè il nome. però ti faccio sapere il prima possibile. Cmq se hai degli appunti completi il libro puoi anche non utilizzarlo...anche perchè è molto più teorico e specifico e tratta anche anche argomenti che nn sono stati toccati. Se però riesci a procurarti il libro sappi ke in ogni caso l'ultimo capitolo nn è da fare..
appena possibile ti dò le info per trovare il libro![]()
trovatoooo!!! visto che efficienza??? :p
ecco le info per reperire il libro:
Magistrale Psicologia Criminale
Per i non frequentanti o per chi, comunque, non dispone degli appunti delle lezioni,
il testo base è:
Barbara Lavarini, Elementi di procedura penale, ristampa 2007 - Egic (da omettere l'ultimo capitolo)
reperibile presso la Clu (cooperativa universitaria) di via Ormea 83
ecco il link da dove ho preso queste info
Facoltà di Psicologia - Diritto processuale penale - Ferrua
spero di essere stata d'aiuto...ziaoooo
grazie, sei stato davvero gentilissima! io xò purtroppo nn frequento xè abito in provincia di Brescia. Veedrò di fare un salto a Torino per recuperare il libro..
lui fa molte domande? i voti sono buoni?
grazzzzzzzzzzzzzie
anch'io devo fare quest'esame e nn so perchè ma mi preoccupa parecchio....
per quanto riguarda le domande allora d'accordissimo sull'art 111 della cost. poi chiede spesso le prove, i mezzi per reperirle, la regola del contraddittorio, i divieti sulle domande, diritto alla difesa (art 24) art 500 cpp, i principi del dibattimento, ne bis in idem...
insomma chiede un pò tuttoperò devo dire che lui è molto tranquillo... in bocca al lupo a tutti noi...
ps. se qualcuno ha bisogno degli appunti mi mandi un pm, magari riesco a passarveli![]()
cè vò pacienz Amà..addà passà à nuttat...
"e subito riprende il viaggio come dopo il naufragio un superstite lupo di mare"
![]()
io avrei bisogno degli appunti..
Anche io avrei bisogno degli appunti,grazie mille...come potremmo fare?
io dovrei iniziare a frequentarlo il 10 novembre, ma mi hanno fissato un appuntamento per un colloquio di tirocinio...c'è qualcuno che andrà a lezione e mi farebbe la gentilezza di passarmi gli appunti della prima lezione?? o anche solo dirmi cosa ha detto perchè magari non spiega subito ma da info importanti...grazie mille
Ciao! Qaulcuno sa qualcosa in merito a questo esame? O sul professore?
Inoltre, la dislocazione esame è:
Facoltà di Giurisprudenza - Presidenza, Palaz.Nuovo, via S. Ottavio 20
Qualcuno sa dirmi dove si trova l'aula?
ciao ho dato l'esame oggi. chiedono cose in generale e poi entrano nello specifico. comunque tutto il libro. l'aula d'esame è nella palazzina einaudi aula 1. hai presente corso regina (parallela all'altezza di corso san maurizio)? c'è un edificio in costruzione e di fianco c'è un parco, entri lì dentro e trovi la palazzina.
ahahah ho dato l'esame oggi anche io XD
beh magari servirà a qualcun altro..grazie comunque per la risposta che se non l'avessi dato sarebbe stata graditissima
![]()