ho fatto l'esame del baldoni il 13 febbraio e ha detto che i risultati sarebbero usciti entro 2 settimane..solo che nn so dove guardare..dove li posso vedere?grazie a tutti!
ho fatto l'esame del baldoni il 13 febbraio e ha detto che i risultati sarebbero usciti entro 2 settimane..solo che nn so dove guardare..dove li posso vedere?grazie a tutti!
devi andare su esaminet. inserisci la matricola e pass e poi clicca su visualizza i tuoi voti..![]()
grazie!ho fatto la triennale a firenze..e qui nn sapevo proprio dove guardare!
ufffa ma quando escono questi benedetti voti???e se nn passi nei tuoi voti cosa appare??non ammesso??'ke ansiaaaaa....
uffi uffi ma baldoni nn riesce proprio a farcela...quando escono i voti fate un cenno qui sul forum?cosi vado a vedere già pronta psicologicamente...eh eh...
nn è posssibileeeee quanto si deve aspettare ancora??
ma è possibile che ancora nn siano usciti?
nn ci credo..tra un po' sono 3 settimane che abbiamo fatto qst benedetto esame!
ah nn so......io sn davvero afflitta,,,,anke perkè cm esame era un po incerta la valutazione.. qndi lasciarci qui cosi ad aspettare...nn si fa!!!!![]()
Il bella di questa facoltà è che si aspetta...in continuazione!!![]()
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
io nn ho parole....con ke stato d'animo vado a fare fava il 10 senza sapere i risultati o con una bocciatura all'ultimo secondo??!!!!!!!!!!!!!bleah
EVVIVA SONO USCITIragazzi sapete dove avverà la verbalizzazione? grazie