Ciao! Qualcuno ha mai fatto una tesi con la prof Cigala??? Com'è?? Si dilunga molto a far fare la tesi?
Ciao! Qualcuno ha mai fatto una tesi con la prof Cigala??? Com'è?? Si dilunga molto a far fare la tesi?
ciao! io ho chiesto la tesina a lei e mi sembra una pers molto disponibile,poi se sarà anche precisa non lo. devo ancora andare per la seconda volta. a me lha consigliata una mia amica che si era trovata bene..
ciao
Grazie mille! Ma lei ti ha detto che ti segue anche tramite e-mail ho devi sempre andare da lei in ufficio? Immagino comunque che la tesi debba per forza riguardare i bambini vero?
scusami il ritardo...dunque non credo si possa fare tramite e-mail perc insieme si decide volta per volta i capitoli e gli argomenti etc...quindi penso propio devi sempre andare da lei in ufficio.
per quanto riguarda l'argomento puoi anche deciderne tu uno e poi puoi propor e sentire cosa ti dice..in linea di massima anche su queto è disponibile ad ascoltare le tue preferenze etc..ovviamente essendo lei specializz sullo sviluppo del bambino dovresti scegliere un tema attinente.
ciao!!!
ok! Grazie mille delle informazioni!!!![]()