La pagina della prof anora non è stata aggiunta..Se qualcuno riuscisse ad avere qualche informazione, magari chi ha la possibilità di avvicinarsi in facoltà, farebbe la gentilezza di farci sapere?Grazie mille
La pagina della prof anora non è stata aggiunta..Se qualcuno riuscisse ad avere qualche informazione, magari chi ha la possibilità di avvicinarsi in facoltà, farebbe la gentilezza di farci sapere?Grazie mille
Robertina
Ciao, anche io come te ho cercato di avere notizie su questa prof che sembra non aver mai insegnato, non ho trovato neanche uno straccio di commento su di lei.. magari è proprio una docente nuova.. appena posso anche io andrò a chiedere altrimenti direttam alle lezioni.. che saranno tra una decina di giorni.. che io sappia comunque dovrebbe sostituire Pitzalis che anche lui insegna sociologia generale ma nel vecchio ordinamento![]()
Mi ha risposto alla mail..E' gentilissimadunque il corso comincia il 2 marzo (lunedì) alle ore 18.00 in AULA SPECCHI. Passate parola anche a chi non è iscritto a Ops
![]()
Robertina
Grazie mille!!! lo farò![]()
e quali lezioni iniziano la sett dopo??
ops!!! scusa![]()
ciao a tutti..com'èandata la lezione?ha già detto il nome del libro?io purtroppo non posso seguire quest'anno che tristezza ragazzi!! :-(
CIAO...IO SONO rimasta per la prima mezz ora di lezione,( eravamo stipati i aula specchi) ho sentito solo che il programma è diviso in due parti, una generale e l altra monografica, farà una verifica in itinere circa a metà del corso, e ha diviso il programma per quelli che devono integrare, ma non ho capito quale parte sia da fare (se la generale o monografica) poi sono andata via perche non ce la facevo piu, cmq andro alle lezioni successive e magari riusciro a capire meglio....
Holaallora la prof ha detto che per i ragazzi che devono integrare è sufficiente portare la parte generale, ma bisogna recarsi in segreteria per chiedere ulteriori informazioni, comunque per lei non ci sono problemi..
Il libro da acquistare è SSociologia ( gli autori sono Bagnano, Barbagli e Cavalli ), diviso in due volumi. Del primo volume, Cultura e società, bisogna fare i capitoli II, III, IV, V, VIII. Del secondo invece, che si intitola Differenziazione e riproduzione sociale, i capitoli da studiare sono il I, II, III, V,VI ed il VII.
Bisogna poi comprare il Dizionario di sociologia di L.Gallino, Utet, Torino, 1988.
Robertina
A lezione ha detto anche che non avrà problemi a passarci le sue slide
e comunque cercherà di sistemare la sua pagina su scform. era convinta ci fosse già...
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009