Qualcuno di voi ha visto questo film?![]()
Prima domando, sarebbe inutile parlarne da sola![]()
Qualcuno di voi ha visto questo film?![]()
Prima domando, sarebbe inutile parlarne da sola![]()
Non ancora, pensavo di andarci questo weekendma poi mi hanno detto in molti che e` uno schifo...
Tu l'hai visto? Com'e`?![]()
Anche io voglio andarci presto
Allora com'è?
Qui non è ancora fuoriio ho sentito dire che è bellissimo invece
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
A me è piaciuto tantissimo. Lei è davvero davvero bravissima (che poi è la stessa che ha fatto La meglio gioventù, non so se lo conoscete), idem LoCascio (ma ormai si è capito che è bravo)e idem l'attore che impersona Moro, e secondo me CINEMATOGRAFICAMENTE il film è moooooooolto bello.
Purtroppo non posso commentare dal punto di vista "storico" o "politico", che dir si voglia....non ero nemmeno nata quando è stato ucciso Moro, e potrei solo riferirvi i commenti dei miei genitori(che sono comunque positivi, anche se mia mamma ha detto che alcuni passaggi sono un pò semplicistici, o schematici, ma il suo giudizio era comunque positivo).
Dopo che lo avrete visto, ci sono un paio di cose che vorrei domandarvi.
Mi hai convinta evaluna!
Questo weekend ci vadoe poi ne parliamo!
![]()
Ciao! Io l'ho visto e mi è sembrato davvero bello, soprattutto per il finale, che non è quello scontato... Insomma, vai a vederlo e poi mi dici!![]()
Carla se l'hai visto ti dovrei chiedere una cosa, però ora non posso farlo con loro che lo devono ancora guardare....![]()
Chiedimela pure via PM!![]()
Non l'ho ancora visto... ma se ne parla molto bene!Andrò presto a vederlo anch'io!
![]()
Noi lo abbiamo visto ieri sera.Molto bello!
![]()
Quando volete parlarne...
Buona notte!
KIA & ZENO