• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Diagnosi psicologica freilone- granieri

Ciao c e qualcuno che sa darmi informazioni sul programma d'esame di diagnosi psicologica (Freilone- Granieri) Mi pare di capire che il programma sull'agenda dello studente sia stato modificato.
    Grazieeee dell'aiuto.

Partecipante Assiduo L'avatar di _FrAnCeScA__

Riferimento: Diagnosi psicologica freilone- granieri

Ciao!
    Il programma non è stato modificato...nel senso...mi pare di aver capito a lezione che chi ha già delle basi di clinica/diagnosi/psicopatologia anzichè portare il testo della McWilliams ("Diagnosi Psicologica") ne dovrebbe portare un altro che si intitola Storie di vita (non quello di Veglia) o qualcosa di simile, ma nn l'ho segnato xchè nn avendo basi porto l'altro.
    Mi spiace non saperti dire di più!
    Venerdì 6marzo a lezione verrà deciso se fare un esonero sul testo della Mc Williams, il cui voto potrà essere accettato o rifiutato all'orale!

Ciauuuuuuu
    _Il MiO NoN è Un CaMmInO Ma La DaNzA TrIbALe di Un BaLLeRiNo BeNdAtO, CoN QuALcHE LiViDO__

"Quel che parla nell'uomo va ben al di là della parola, fino a penetrare i suoi sogni, il suo essere e il suo organismo stesso"
    J.Lacan

Partecipante Affezionato

ciao!ho visto che hai parlato di un esonero...visto che per motivi di lavoro non posso seguire le lezioni, avresti voglia di farci sapere poi se la granieri decide di fare questo esonero o meno e quando lo farà?grazie mille!

Partecipante Assiduo L'avatar di _FrAnCeScA__

Ciao!
    ho il tuo stesso problema, xchè questa è ka mia ultima settimana di lavoro e dom ani, giorno in cui si deciderà x l'esonero, nn potrò andare!
    Xò...c'è una mia amica che andrà e mi farà sapere!!!
    Vi aggiorno appena so qualcosa ciauuuuuuuuuuuuuuuuu
    _Il MiO NoN è Un CaMmInO Ma La DaNzA TrIbALe di Un BaLLeRiNo BeNdAtO, CoN QuALcHE LiViDO__

"Quel che parla nell'uomo va ben al di là della parola, fino a penetrare i suoi sogni, il suo essere e il suo organismo stesso"
    J.Lacan

grazie per le risposte.....ho visto che la Granieri fa l'esonero sul libro "Teoria e pratica del MMPI-2 lettura clinica di un test di personalità". Io non frequento in quanto lavoro, sapete se chi non frequenta puo presentarsi all'esonero ???
    Grazieeee.

Partecipante Affezionato L'avatar di LaChiarina

qualcuno ha idea di cosa intendano i prof con "di consultazione" nel nuovo programma?? devo praticamene studiare solo la mcwilliams e uno dei due a scelta e gli altri consultarli? ma allora della parte del freilone...c'è solo libri di consultazione...aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh!!!!! !!!!!!!!aiuto per favore!
    I matti vanno contenti...A guinzaglio della pazzia...F De Gregori

Privacy Policy