ciao a tutti ragazzi,io dovrei laurearmi a novembre (laurea triennale a roma)e vorrei avere info su questa specialistica.:psico clinica dello sviluppo e delle relazioni ...p.s. ma il forum di bari è poco frequentato....come maiiii????
ciao a tutti ragazzi,io dovrei laurearmi a novembre (laurea triennale a roma)e vorrei avere info su questa specialistica.:psico clinica dello sviluppo e delle relazioni ...p.s. ma il forum di bari è poco frequentato....come maiiii????
Ultima modifica di minnypuglia : 28-02-2009 alle ore 18.19.06 Motivo: errore
che tipo di informazioni vuoi avere???
per esempio io sono di psico dello sviluppo e salute di roma....secondo te potrei rientrare nella graduatoria??che tipo di esami ci sono???è una specialistica valida??
nn voglio sap tutti gli esami ma le materie principali ..
Ciao Minnypuglia,
ti allego il piano di studi.
Poi, per veder in dettaglio il programma degli esami vai sul sito Facoltà di Scienze della Formazione - Bari clicca su docenti e avrai tutte le info sugli insegnamenti.
Se poi vuoi altre notizie chiedi pure![]()
non credo nessuno possa dirti se è o meno una specialistica valida, questo lo potremo sapere solo in futuro, al momenti ci siamo dentro e possiamo darti solo delle impressioni.
a me questo secondo corso di studi è piaciauto di più, più conoscenze utili, più strumenti, maggiore autonomia, responsabilità affidata a noi studenti nella gestione di alcune lezioni, insomma... a me sta piacendo.
riguardo alla possibilità di entrarci non saprei, di solito hano la priorità i laueati della nostra università, poi se rimangono posti liberi si entra in base al voto di laurea.tieni però presente che se non sbaglio lo scorso anno anche alcuni di noi sono rimasti fuori,cmq maggiori info te le può dare il sito della facolà e se riesci a contattarli, gli addetti alla segreteria.
grazie per la disponibilità...davvero...mi piacerebbe poter entrare ma considerando che provengo dalla sapienza nn so se mi accetteranno....poi un'altra cosa...se mi laureo a novembre quando dovrei iniz la specialistica??noi a roma possiamo iscriv fino a gennaio da voi???
cmq 115 posti sono pochissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii...................... .........
ok...grazieee per le informazioni..
di niente, in bocca al lupo,ciao
ragazze lo scrivo qui (ma non so se va bene): quale lezioni mi consigliate di questo seguire questo semestre: abbiamo Moro, Innamorati, Stella, Abruzzese, Angelelli (non so se verrà sostituita) e va beh il laboratorio (che ovviamente dovrò seguire)
si lo so che ho già postato questa domanda tempo fa però non ricordo bene cosa rispondeste....chi si affida alla mia memoria è perduto!![]()
![]()
salve a tutti!!!
novità circa l inizio delle lezioni del secondo semestre???
noi del 2 dovremmo avere solo un esame vero?!?!
grazieee![]()
dipende dall'obiettivo: se vuoi seguire per essere agevoata nello studio dovresti scegliere tra Angelelli e Moro, se vuoi seguire per il piacere di farlo scegli tra Abbruzzese e Innamorati. io ai miei tempi ho seguito Angelelli, Innamorati, Abbruzzese, Moro molto poco perchè avevo difficoltà con gli orari.