Tuttavia voglio proporti una dimostrazione, per così dire, introspettiva. Non spero di liquidare così della tua tesi ma almeno di aprire in te la possibilità di un cambiamento (di opinione e, chissà, forse anche di orientamento sessuale...).
Deduco dalla tua metafora ("sara' come un'aquila in un pollaio") che sei un eterosessuale convinto.
Ma perchè non sei attratto dai maschi? Voglio dire attratto sessualmente. Che cos'è che non ti fa trovare attraente la prospettiva di un rapporto sessuale con un maschio?
Io credo che sei proprio onesto con te stesso e con noi dovrai ammettere che non c'è nessun motivo
biologico per il quale fare sesso con un uomo sia necessariamente spiacevole.
Il motivo è soltanto il fatto che lo hai sempre ritenuto sgradevole o sbagliato. E' (se sbaglio, mi correggeranno gli psicoanalisti) niente altro che un processo di rimozione. Un banale divieto sessuale che tu (io, lo dico per le ragazze del forum, non ci penso neanche per scherzo) puoi senza sforzi eccessivi e con soddisfazione decidere di trasgredire con la fantasia e in seguito magari con qualche amico.