Voi che ne capite di tecnologia...() ho bisogno di un consiglio, anzi due.
A casa sia io che mia mamma dobbiamo cambiare cellulare.
ora, poichè mia mamma è più negata di me vicino a ste cose tecnologiche vorrei avere qualche consiglio su qualche cellulare poco costoso e TANTO, ma proprio tanto facile da usare (anche perchè toccherà a me spiegarle tutti i tasti e capirete che sarà frustrante)
Per quanto riguarda me, qualcuno penserà "alleluja" conoscendo il mio cellulare che sempre nei momenti più interessanti della conversazione si spegne, ho alcuni requisiti:
- non mi serve un cellulare troppo "tecnologico", niente roba che faccia foto o cose del genere, che tanto io ste foto a chi le mando
- preferibilmente qualcosa che non sveni le finanze familiari
- che sia resistente e con un tipo di batteria buono
- niente di particolare esteticamente, ovviamente evitiamo obbrobri palesi (tipo cose gialle e marrò....)
attendo i vostri consigli tutto trepidante![]()

) ho bisogno di un consiglio, anzi due.
)
... A questo proposito ti consiglio il nokia 3100, uscito da pochissimo, con cui mi trovo benissimo: io non sono alla ricerca di grandi tecnologie, come te.... Ha il display a colori, suonerie polifoniche, è piccolo ma non troppo, leggero, ha il vivavoce ed è disponibile in colori sia sobri che più particolari ( il mio è rosa e fucsia perchè secondo mio padre mi si addice
...). Il costo? Considerando che ha altre mille funzioni ( il manuale parla di e-mail, boh..) credo 220 euro siano fattibili, visto le cifre che si sentono....Boh, io non sono un'intenditrice, ti posso parlare solo della mia esperienza....ma dati tecnici, niente ...

quindi ne è passata di acqua sotto i ponti...
) poi ne so passate altre tre senza migliori successi.
)
si spengono e si riaccendono da soli, ad esempio...