ciaoo!!
qualcuno mi sa dare delle informazioni sull'esonero dell 11 marzo?! su che cos'è?! com'è organizzato?!?!?! nessuno sembra sapere niente....
ciauu e grazie 1000!!!
ciaoo!!
qualcuno mi sa dare delle informazioni sull'esonero dell 11 marzo?! su che cos'è?! com'è organizzato?!?!?! nessuno sembra sapere niente....
ciauu e grazie 1000!!!
ma anch'io sono un pò confusa su questo esonero!
a quanto ho capito è sugli appunti e sulle parti 2-3 e 5 del morgan, ma non vorrei dire cavolate!
per il resto la prof non è stata x niente chiara, non si sa neanche se saranno domande aperte o chiuse... che nervoso![]()
Chicca
Guarda, ieri non sono riuscita ad andare, ma in generale si limita a commentare i lucidi, e al massimo aggiunge qualche chiarimento! Ha detto che i lucidi dovrebbero essere disponibili sul sito dell'università, in tempo per l'esonero! Quindi se ti guardi quelli e li confronti con il libro, dovresti riuscire a farti un'idea!
cmq i suoi lucidi sono un insieme di elenchi. Della serie, "caratteristiche dell'organizzazione come organismo" due punti, segue un lungo elenco.
uff che noia!
Chicca
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un grosso favore. Io devo recuperare psico del lavoro come insegnamento singolo. Ho comprato i libri (Il manuale di psicologia del lavoro, Images e Motivare) e sto aspettando che escano i lucidi sul sito. Voi che avete frequentato sapete se i libri sono da fare tutti o con l'esclusione di qualche capitolo?
Ringrazio molto chiunque possa aiutarmi, io lavoro e non posso assolutamente frequentare.
ciauuu
ciauu volevo sapere se sono gia usciti i lucidi perchè non riesco più ad aprire la pagina della facoltà, prima quando ho guardato non c'era ancora nulla...quando escono mi potte avvertire cosi provo a vedere?!?! Grazieee
Happy per adesso non so dirti nulla. al momento dobbiamo studiare solo il capitolo 2-3 e 5 del morgan, per fare l'esonero... del resto non sappiamo un cavolo!
frafrafra88, alla fine i lucidi non ci sono!
Ricapitolando: non abbiamo i lucidi, non sappiamo se saranno domande aperte o chiuse, quante domande saranno, quanto durerà l'esonero, se darà più importanza agli appunti o al libro...
Insomma, complimenti a questa professoressa, davvero.![]()
Chicca
concordo pienamente con te chicca!!!comunque io per i lucidi sono andata sul sito e ho preso quelli dell'anno scorso scoprendo che sono praticamente identici!!
Ok grazie, beh se vi ricordate di me potete mandarmi poi piu' avanti i riferimenti dei capitoli da fare (di ogni libro) o quelli da saltare? Grazie mille!!!!!![]()
Come pensate che sia andato l'esonero di mercoledì scorso?
Io credo di aver fatto un mezzo disastro!
La cosa che mi fa arrabbiare è che PRIMA ci ha fatto fare l'esonero, e soltanto LUNEDi' si è messa a spiegare cosa si aspettava da noi... La cosa più bella è che a quanto pare la prof si aspettava una "rielaborazione" da parte nostra... Ma da quando chi si aspetta un rielaborazione personale formula le domande chiedendo di "elencare le caratteristiche di...".. Accidenti, se tu scrivi "elenca", io elenco e basta! Uff..
Adesso si avvicina l'esonero del 25 marzo, e non so neanche se ho passato il primo! Ma quando escono i risultati? Mi scoccia studiare, per poi magari scoprire che il primo esonero è andato male e quindi non devo dare il secondo... ma che nervi!
Non capisco perchè certi professori si diertano tanto a metterci in difficoltà...!![]()
Chicca
scusate una cosa... ma la prof in questione è proprio la Converso? Perchè qualche settimana fa le ho mandato una email per chiederle se il programma per i non frequentanti fosse uguale a quello dei frequentanti e mi ha risposto (giuro): "sono in anno sabbatico, si rivolga al prof. cortese".....
E allora pensavo che il corso fosse tenuto da qualcun'altro, e non da lei....
Grazie a chiunque possa darmi delucidazioni
no, la prof converso è stata sostituita proprio perchè è in anno sabbatico. la prof nuova si chiama anna maria castellano e ha tenuto il primo modulo, il secondo dovrebbe essere tenuto dal prof cortese.
per chicca:
anche io credo di aver fatto un disastro, anche perchè penso che la prova fosse troppo lunga rispetto al tempo che avevamo a disposizione. come avremmo potuto pensare ed elaborare esempi personali che non ci erano mai stati chiesti prima quando dovevamo rispondere a due fogli di domande a scelta multipla e ben 9 aperte????
poi il fatto che i risultati arrivino lunedì mi fa andare fuori..due giorni prima dell'esonero dopo.
che nervoso!!!
sì, giada, è scandaloso! Sono davvero arrabbiata! Specialmente perchè non è bello fare la scenetta della prof gentile e amica dei ragazzi, per poi comportarsi in questo modo.. e metterci tutti in difficoltà! Almeno quando un prof fa vedere e capire di essere molto severo e "cattivo", ti aspetti che lo sia anche agli esami.. Invece così è proprio una presa per il sedere!
Già questa materia non mi piace, e ora la prof mi ha fatto perdere quella poca voglia di studiare che avevo!![]()
Chicca
ciauu il mio computer è risuscitato, non credo ci sia molta gente contenta dell esonero dell'11, come non credo ci sarà molta gente più contenta il 25....organizzazione meno che zero (nonostante sia anche il nome della materia..) è stato abbastanza pesante sostenere un esame in quelle condizioni....la prof non ha smesso un attimo di parlare, e io che ero in prima fila non la sopportavo più....cmq x l esonero del 25 siete più o meno preparate?! io trovo gli argomenti più noiosi degli altri......non so proprio come fare, sempre che abbia passato il primo....secondo me potrebbe fare le stesse domande anche di questi 3 capitoli...quindi caratteristiche e principi..voi però li sapreste individuare?!?! io sinceramente no....
se vuoi ci riaggiorniamo lunedì e martedì per darci una mano, perchè ora come ora sono troppo indietro con lo studio e non saprei dirti granchè! Già questa materia mi fa schifo in più preparare un esame in queste condizioni mi fa passare la voglia! domani devo mettermi sotto!
è vero che la prof non smetteva di parlare!! Pensa che io ero anche una di quelle persone che hanno iniziato un'ora dopo perchè non c'erano abbastanza fogli... che noia!
Chicca