ciao a tutti...qualcuno sa dirmi come sarà questo esame per i non freq?la biblio è quella della guida?e la lettura integrativa è obbligatoria??grazie mille....
ciao a tutti...qualcuno sa dirmi come sarà questo esame per i non freq?la biblio è quella della guida?e la lettura integrativa è obbligatoria??grazie mille....
nessuno sa se è da fare la lettura integrativa?
il prof aveva detto che non ci sono distinzioni tra frequentanti e non
la bibliografia è sulla guida
e tutti e tre i libri sono da fare
![]()
ti ringrazio x le info, sei stata davvero gentilissima..ma quindi è da studiare anche quella, non è solo di approfondimento?
nulla...
no lui ha detto che era da studiare
ah ok, col fatto che l'aveva identificata come lettura integrativa pensavo intendesse non fosse obbligatoria..allora faremo anche quello...grazie ancora![]()
ehehe mai fidarsi della scritta integrativa...il 90% delle volte, parlo per esperienza, è da fare
di nulla
ciao ciao![]()
ciao a tutti.. scusate, vorrei dare questo esame anche io da non frequentante, come vi sembra?? è fattibile???
come faccio per recuperare slide o appunti anche sul sito ho visto che ci sono ma mi chiede un autenticazione!!!!! aiutoooooooo grazie!!!!!!!!!!
Salve a tutti,
qualcuno mi sa dire quale libro si deve portare all'esame, trattato della menzogna e dell'ingano oppure psicologia turistica?
Ciao!
Qualcuno sa dirmi com'è l'esame???? Sapete anche farmi esempi di domande fatte?
Le domande esame di gulotta sono: cosa ti è rimasto del corso? parlami di un filmato che ti è piaciuto poi a me ha chiesto il tempo sociale, tutti argomenti della lezione. so che chiede anche il libro di psicologia turistica, vittimizzazione e turismo macabro. Chi fosse interessato ai riassunti di "Psicologia turistica" e del manuale, son in vendita... contattatemi.