Ciao a tutti...
Farò quest'esame a Maggio...spero! Qualcuno che ha già fatto l'esame mi può dare qualche informazione???
Grazie.
Ciao a tutti!!!
Ciao a tutti...
Farò quest'esame a Maggio...spero! Qualcuno che ha già fatto l'esame mi può dare qualche informazione???
Grazie.
Ciao a tutti!!!
"Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Più del mondo."
Gianni Rodari
ciao
qualcuno sa dirmi come funziona per i laboratori della Belardinelli per evitare il suicidio di Costruzione della realtà!!!! GRAZIEEE
Ciao a tutti!
qualcuno sa dirmi qual'è la modalità delle esame di Processi cognitivi dinamici nell'arco di vita della magistrale? Grazie![]()
Anch'io vorrei avere informazioni su qyesto esame!!
nessuno sa nientee????
io so solo che è orale.
graazie
Ciao a tutti, invece io ho visto sulla pagina degli appelli che è scritto.... ?????????
"Lentamente muore chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce."
c'è qualcosa che non va io ogni volta che guardo le date di appello di questo esame cambiano!!! ::O
inizialmente avevo letto che l'esame era il 26 gennaio, poi il 3 marzo ora invece c'è scritto che è il 12 febbraio!
io nn ci capisco più niente!
io sono del corso magistrale Intervento e modelli psicologici nello sviluppo e nell'invecchiamento e ho scelto il percorso Percorso A - Sviluppo e contesti educativi. Però non riesco a capire quando c'è questo esame qualcuno potrebbe aiutarmiiii§?!graziee
La Prof. ha scritto nella sua pagina che l'unica data utile di febbraio sarà quella del 12, daro il decreto per dui le sessioni d'esame devono finire entro il 19..
Sulle date di appello però c'è il 19/02 con modalità scritta.....che significa? E' un errore?
infatti penso siano errori!
l'esame dovrebbe essere il 12 anche se su infostud ancora non compare modificato.
ma qualcuno saprebbe darci qualche dritta per questo esame?
io non ho seguito le lezioni e sto facendo tutti e tre i libri, si sa cosa chiede di più?
grazieee
Ho inviato una mail alla prof chiedendo se conferma l'appello del 19 con modalità scritta (MAGARI!!!!). Ancora non risponde...
su infostud però nn c'è il 19... e pure sugli appelli del sito (sotto la voce esami) se mettiamo come anno accademico 2009/2010 il 19 febbraio nn compare...mi sa che ci toccherà farlo il 12...![]()
Ragazzi ma voi siete riusciti ad iscrivervi all'appello per il 12 febbraio??
perchè a me Infostud mi trova solo il 25 febbraio come data...
io pure vorrei iscrivermi il 12 ma nn so come dobbiamo fare! forse visto che l'appello del 25 è stato spostato al 12 dobbiamo iscriverci a quello. nn saprei la prof nn ha risposto a nessuno?
A me no...![]()
ma voi avete studiato la costruzione della realtà?? io lo sto facendo ora e non ci capisco niente!!! qualcuno sa darmi qualche dritta please?? magari appunti?
grazie mille