Ciao raga,
oggi ad urbino c'è stato il test d'ammissione a scienze psicologiche x l'intervento clinico!E ovviamente c'ero anch'iobè ke dire!il test nn era difficilissimo
erano 80 domande:c'erano in prevalenza matrici di numeri ,esercizi del tipo"indicare dopo una serie di figure quella ke completava la successione"c'erano domande di cultura generale(abbastanza difficili
)c'erano le cosiddette proporzioni tra parole ed anke un diagramma di flusso da interpretare
tutto sommato nn è andata male
ho lasciato una decina di domande di cui nn ero sicura(il punteggio è - 0,25 per le risposte errate e 0 per quelle nn date)
pero' considerando ke c'è una possibilita' di oltre il 50%di farcela sono fiduciosa!pensate ke oggi al test si sono presentate anke alcune persone di scienze psicologiche per il lavoro ke nn sapevano ke il loro test era stato abolito in quanto nn avevano raggiunto il numero massimo di posti disponibili
Speriamo bene!
comunque nn ero mai venuta ad urbino e devo dire ke è davvero bella
nn la immaginavo cosi' raccolta e pittoresca!Un paesello in miniatura!Poi l'universita' mi è sembrata abbastanza tranquilla
Una bella impressione!Speriamo di farcela:mi son fatta 250 km
!scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno!
ora i risultati il 27
spero di poter tornare in questo forum come iscritta alla facolta' di psico!
ciao ciao!
![]()

,
bè ke dire!il test nn era difficilissimo
erano 80 domande:c'erano in prevalenza matrici di numeri ,esercizi del tipo"indicare dopo una serie di figure quella ke completava la successione"c'erano domande di cultura generale(abbastanza difficili
)c'erano le cosiddette proporzioni tra parole ed anke un diagramma di flusso da interpretare
tutto sommato nn è andata male
ho lasciato una decina di domande di cui nn ero sicura(il punteggio è - 0,25 per le risposte errate e 0 per quelle nn date)
pero' considerando ke c'è una possibilita' di oltre il 50%di farcela sono fiduciosa!pensate ke oggi al test si sono presentate anke alcune persone di scienze psicologiche per il lavoro ke nn sapevano ke il loro test era stato abolito in quanto nn avevano raggiunto il numero massimo di posti disponibili
Speriamo bene!
comunque nn ero mai venuta ad urbino e devo dire ke è davvero bella
!scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno!
ora i risultati il 27
ciao ciao!

vedrai ke andrà tutto bene!!!!!E poi quando verrai qui ad Urbino ci possiamo incontrare, come ha detto Ember!!!Magari ti portiamo a prendere un caffè nel locale di Prato!!