Ciao ragazzi!! C' è qualcuno che ha intenzione di dare qusto esame prossimamente???? Devo ancora capire quali libri dobbiamo fare....
Ciao ragazzi!! C' è qualcuno che ha intenzione di dare qusto esame prossimamente???? Devo ancora capire quali libri dobbiamo fare....
ciao! il prof ha detto ke nell'ultima lezione, e cioè quella di giovedi 26 marzo, dovrebbe definire il programma fatto e ricapitolare il tutto. Quindi probabilmente dirà tutto!![]()
Allora se non ti chiedo troppo mi farai sapere qualcosa???
Grazie mille!!!
spero di aver qualcosa da dire più ke altro
![]()
Perchè sai sul sito dell'università ha cambiato di nuovo programma, io sinceramente avevo già fatto vari riassunti di altri libri e volevo vedere di portare quelli....bho!!!!
sapete dirmi e c'è un programma diverso per i non frequentanti???
appena avete notizie vi chiedo per piacere di scriverle. vi ringrazio ciao ciao
Allora il programma è
-"Elementi di psicologia giuridica e diritto psicologico" i capitoli non fatti l'anno scorso e cioè capitoli 3-4-5-7-8-13-14-16-17-19-20
-"Trattato della menzogna e dell'inganno" di De Cataldo e Gulotta
-e ancora il "Breviario di psicologia investigativa"
Il programma è uguale per i frequentanti e non, ma i non frequentanto vengono interrogati dalle assistenti
Buono studio![]()
credici sempre cinzia
Ciao scusate qualcuno ha il riassunto del trattato della menzogna e dell'inganno? Grazie.
mi assoco anke io...qualcuno ha il riassunto del trattato della menzogna e dell'inganno?
grazie
Ciao!
Qualcuno avrebbe gentilmente i riassunti dei libri di breviario di psicologia investigativa e l'omicidio e la sua investigazione da passarmi?
any info su domande all'esame?