Mi levate una curiosità? quanti punti danno per la tesi? sento parlare di 8,6,4 chi lo sa?
Mi levate una curiosità? quanti punti danno per la tesi? sento parlare di 8,6,4 chi lo sa?
riporto dal sito di facoltà:
La Prova Finale dà luogo al seguente riconoscimento di crediti:
- Scienze e tecniche psicologiche dello sviluppo e dell'educazione (6 crediti);
- Scienze e tecniche psicologico-sociali di analisi e intervento nel lavoro, nelle organizzazioni, nelle istituzioni (4 crediti);
- Scienze e tecniche psicologico-sociali della comunicazione e del marketing (4 crediti);
- Discipline della ricerca psicologico-sociale (6 crediti).
penso che la domanda era quanti punti, non crediti...
infatti mi sono chiesta la stessa cosa. I crediti sono fissi perchè tutti devono arrivare a 180 mentre partendo dalla base della media dei voti trasformati in 100esimi, quanti punti ti possono dare (come voto della tesi)?
Credo che per l'ordinamento 509 la tesi dia un massimo di 6 punti, per il V.O. massimo 8.
Mentre non lo so per quanto riguarda l'ordinamento introdotto quest'anno.
Quindi supponiamo che uno prende 85...Si aggiungono 4 punti della tesi più i punti assegnati dalla commissione per la discussione?!?!!!!
se sei di step-se, il punteggio massimo è 6 per la tesi sperimentale e 4 per la compilativa, quindi dal voto di laurea base (media aritmetica degli esami *11/3) si aggiungeranno i punti che in commissione decideranno di dare per la tesi!