Se ancora non l'avete visto vi consiglio di andarci...non è un film impegnato...ma la storia è origianale e molto veloce...e poi...cè sempre la "classe" di Jhonny Deep!
....Per chi l'ha visto: che ne pensate?
Se ancora non l'avete visto vi consiglio di andarci...non è un film impegnato...ma la storia è origianale e molto veloce...e poi...cè sempre la "classe" di Jhonny Deep!
....Per chi l'ha visto: che ne pensate?
E' fichissimo
soprattutto Depp
anche se vedere Legolas fare un'altra parte m'ha fatto impressione![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Io lo andrei a vedere solo per i due attori....![]()
....ma ho altre priorità cinematografiche per ora e non posso vedermeli tutti tutti
![]()
è veroOriginariamente postato da Haruka
anche se vedere Legolas fare un'altra parte m'ha fatto impressione![]()
![]()
è molto + fico quando fa l'elfo
cmq il capitano Jack Sparrow è veramente forte come personaggio![]()
La caratterizzazione dei due personaggi principali è lodevole, e poi, come ha detto Antares, il personaggio Jack Sparrow è uno spasso... grande Depp!
Mi ha colpito perché tecnicamente avrebbe potuto essere un film serio (non necessariamente impegnativo), ma c'è tanto umorismo, e penso che lo andrei a rivedere ancora altre volte...
E poi, signori, le musiche... che musiche!![]()
Non male il film. Carino, niente di impegnativo... ma Depp, Depp...!!!
Il mio ragazzo ha dovuto subirsi tutti i miei versi ogni volta che compariva
Poi spassosa la scena iniziale quando arriva sul pennone della barca!![]()
allora se vi è piaciuto questo film, vi consiglio di vedere "la nona porta" e "la vera storia di jack lo squartatore"...![]()
io vi consiglio di vedere prima jack lo squartatore e poi la nona porta (questo pero' non l'ho vistoOriginariamente postato da schuruu
allora se vi è piaciuto questo film, vi consiglio di vedere "la nona porta" e "la vera storia di jack lo squartatore"...![]()
).
anche a me è piaciuto tantissimo!!!!!!!!!!![]()
ehm...una domanda: qualcuno è riuscito a fare l'inventario completo di tutta la roba che ha tra i capelli johnny depp (
) ???
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
La nona porta ha come protagonista un ricercatore di testi e libri molto rari, nel film Deep viene incaricato da un collezionista di verificare l'autenticità di un libro che secondo la leggenda sembra essere stato scritto dal diavolo in persona...la storia non è così banale come l'ho raccontata io...ti assicuro che questo film merita di essere visto...(secondo me è anche meglio di "jack lo squartatore")Originariamente postato da Toni
io vi consiglio di vedere prima jack lo squartatore e poi la nona porta (questo pero' non l'ho visto).
![]()
La Nona Porta è un Signor film. Merita di essere visto e rivisto... E poi quanto mi piacciono tutte quelle scene strapiene di libri antichi... mi sembra di sentire l'odore della loro pelle...![]()
FILM SPETTACOLO!!!
A me é piaciuto un sacco: si ride, ci si appassione, ci si emoziona...c'é tutto in questo film!
E poi, esci dalla sala con la voglia di fare il PIRATA!
PS: messaggio n° 3333...MITICO!!!
![]()
![]()
![]()