Buongiorno!
Qualcuno di voi sa quando sarà l'esonero di Storia del pensiero sociologico..??
Io sono del corso A, e per motivi d'orario non riesco a frequentare tutte le settimane.. Vi sarei grata se qualcuno mi potesse aiutare!!
ciao!!
Buongiorno!
Qualcuno di voi sa quando sarà l'esonero di Storia del pensiero sociologico..??
Io sono del corso A, e per motivi d'orario non riesco a frequentare tutte le settimane.. Vi sarei grata se qualcuno mi potesse aiutare!!
ciao!!
Ciao! l'esonero sarà il 20 aprile e lo farà alle 9 (credo)...cmq ha messo tutte le informazioni sul sito di facoltà al punti informativo!Ciau!!!
Scusate io devo recuperare 3 CFU di Storia del pensiero sociologico non riesco a trovare il programma ...Il prof mi ha detto di vedere la I parte del Programma aiutooooo???????
Innanzitutto Buona Pasqua!!
Grazie SleepyCloud per il tuo aiuto!
Ale-Bleu, quello che ti posso dire è che la prima parte del programma che dobbiamo portare noi, sono due libri: "Manuale di sociologia" (di Roberto Bonino, cioè lui!!) e "Elementi di sociologia" (di Bagnasco, Barbagli e Cavalli).. se lui ti ha detto che per 3 CFU devi fare la prima parte del programma probabilmente si riferisce proprio a questa..
buona giornata e ancora Buona Pasqua..![]()
Grazie a me ha detto di portare:
Per la parte prima, oltre ad un qualsiasi manuale di storia in uso nelle scuole superiori (la rivoluzione industriale), vedasi a scelta:
F. Ferrarotti, Introduzione alla Sociologia, RM, Editori Riuniti, (cap. 1, 2)
G. Solfaroli Camillocci, La rivoluzione industriale, TO, SEI
Qualcuno ha uno di questi testi??????
GRAZIEEEEEEEEEEE