Ciao a tutti!!
C'è qualcuno che conosce, ha freqeuntato o sta frequentando questo master proposto dall'università degli studi di Parma in collaborazione con i RIS?
Che spendibilità potrebbe avere per uno psicologo?
Grazie!!
Ciao a tutti!!
C'è qualcuno che conosce, ha freqeuntato o sta frequentando questo master proposto dall'università degli studi di Parma in collaborazione con i RIS?
Che spendibilità potrebbe avere per uno psicologo?
Grazie!!
ciao eleonora, sto cercando anch'io informazioni riguardo quel master...tu hai saputo qualcosa in più?dal sito non si capisce neanche se è partito o parte quest'anno...
qualcuno sa dirmi se c'è un buon master in scienze forensi a milano o roma? grazie!