Ragazze sono uscite le date di inzio eds 2009:
23 GIUGNO !!!!!!!!!!!!!
Olèèèè più tempo per studiare!!!!!!!!!
Sono happy!!!!!!!!!!!!!!!!
Guardate sul sito deil ministero: MIUR - Universit
![]()
Ragazze sono uscite le date di inzio eds 2009:
23 GIUGNO !!!!!!!!!!!!!
Olèèèè più tempo per studiare!!!!!!!!!
Sono happy!!!!!!!!!!!!!!!!
Guardate sul sito deil ministero: MIUR - Universit
![]()
FINALMENTEEEEEE
Grazie Minniy89 !ora do un'occhiata al sito unipd!
x fortuna non è in maggio...
quindi, in bocca al lupo a tutti noi !!!
![]()
Scusa Minniy, se puoi rispondere a queste mie domande:
ho letto l'ordinanza ministeriale, ma non c'è scritto da quando ci si può iscrivere. di solito lo scrivevano. tu sai?
e poi, non ho capito: riguardo il diploma di laurea e l'attestato del tirocinio vanno richiesti in segreteria?
Grazie !
Ciao Haidi!!
Per sapere i termini di iscrizione, i costi, i moduli da presentare dobbiamo aspettare che l'università lo comunichi sul sito: Università degli Studi di Padova - Esami di Stato<br>
in "informazioni e scadenze".
Lì dovremmo trovare tutte le informazioni!!
L'iscrizione va fatta cmq entro il 29 maggio...quindi ce tempo!!
A presto!!
![]()
Ciao Minny,
per caso sai qualcosa sulle Commisiioni?? Quando ci verranno comunicate??
Grazie mille....
dal sito è possibile leggere anche le scadenze per l'iscrizione:
I candidati agli esami di Stato devono presentare la domanda di ammissione alla prima sessione non oltre il 29 maggio 2009 e alla seconda sessione non oltre il 26 ottobre 2009 presso la segreteria dell'università o istituto di istruzione universitaria presso cui intendono sostenere gli esami.
Ciao Akiropita!!
Le informazioni sulle commissioni compariranno sempre sul sito dell'uni:
Università degli Studi di Padova - Esami di Stato<br>
però non so proprio quando...
![]()
Buono studio a tutti quanti!! Intanto io, che inizierò l'esame il 24 novembre e quindi ho molto più tempo...anche per agitarmi, vi sostengo moralmente!!! Coraggio!!!
Bacione
Ultima modifica di LaleEmer : 07-04-2009 alle ore 16.39.30
Ciaooo a tutti!!!
Sul sito dell'uni a questo link: Università degli Studi di Padova - Come iscriversi alle prove d’esame
trovate le informazioni (date,pagamenti, modulo) per iscriversi all'eds 2009!!
La domanda deve essere presentata dal 6 maggio 2009 al 29 maggio 2009!!
Buono studio!! Sono già stanca...ma ancora un sacco di roba da studiare...!!
![]()
Ciao Cecilia!
Le prove scritte partono mart 23 giugno (1 prova), in teoria, almeno così è stato per le ultime sessione, merc 24 giugno dovremmo fare la 2 e 3 prova.
L'orale dovrebbe iniziare appena la commissione termina la correzione dei compiti...cioè a inizio luglio.
![]()
[QUOTE=minniy89;1999289]Ciao Cecilia!
Le prove scritte partono mart 23 giugno (1 prova), in teoria, almeno così è stato per le ultime sessione, merc 24 giugno dovremmo fare la 2 e 3 prova.
L'orale dovrebbe iniziare appena la commissione termina la correzione dei compiti...cioè a inizio luglio.
Grazie mille per le informazioni minny e, se posso disturbarti ancora...sai anche se generalmente le prove iniziano nel mese di giugno, o c'è la possibilità che ad esempio l'anno prossimo, comincino a maggio?...sto cercando di scegliere la data del mio MATRIMONIO ma non vorrei farla coincidere troppo con l'esame di stato!!!!grazie mille!!!!!
Ciao ragazzi, ma secondo voi ce la facciamo a finire tutto entro il 2 luglio? Ho un matrimonio per quella data...che sfiga!