Salve Ragazzi...
Apro questa discussione, nella speranza di vedere partecipare in questo threads molte persone legate alla Magistrale di Scienze Della Mente.
Purtroppo ci sono molti ragazzi che non frequentano e che penso necessitano di un piccolo aiuto, da parte di altri ragazzi che al contrario hanno la possibilità di essere presenti in Facoltà, con la facilità di reperire materiale didattico e quant'altro possa aiutare nello sviluppo di un esame di tale Corso.
Penso di fare le 'veci' dei non frequentanti, con il desiderio e la speranza che questo passa parola possa in qualche modo aprire una solidarietà sociale nei nostri confronti.
Inoltre qualsiasi info, comunicazione, o notizie riguardanti ESCLUSIVAMENTE il corso suddetto sono ben attese ed accettate.
Lo sviluppo di tale materia che io ritengo molto all'avanguardia nei giorni nostri, e di una importanza tale da far ben sperare, dipende si dai docenti, e dalle strutture che ci mettono a disposizione, ma soprattutto da noi studenti, che in qualche modo, nel nostro percorso di studio, incitiamo sempre all'innovazione scientifica ed umanistica della Psicologia in generale.
Vi saluto tutti con entusiasmo, aspettandovi, in questa sezione del sito, numerosi e ben speranzosi di un felice percorso accademico.
Francesco Bianco.
![]()